lunedì 6 febbraio 2012

I risultati della 22.ma giornata

Ecco a voi i risultati delle partite disputate ieri:

STELLA ROSSA – CAPRA E CAVOLI 2-0

LAGUNA SECCA – SCEPPOLAPIPA 0-1

BORGOROSSO – CICCIONETTE 1-1

La sfida al vertice di questo weekend tra Zecchini e Marcato si conclude con un secco 2-0 in favore del primo. Alessio passa dunque in testa al campionato superando di una lunghezza Thomas. Questo testa a testa è destinato a durare fino alla fine della stagione ed è legato anche alla sfida tra i bomber Palacio (ieri in gol con un gol capolavoro di tacco) e Milito (a secco con la sua squadra a Roma). Il Capra ieri ha probabilmente disputato una delle sue peggiori partite totalizzando solo 60 miseri punti, mentre la Stella si aggiudica il titolo di miglior squadra della giornata con 73.5 punti magic.

Partita scialba quella tra Laguna e Sceppolapipa. La squadra di Corigliano va in goal con il solito Di Natale (16simo centro stagionale e primato in classifica marcatori) e Maxi Moralez (tornato a segnare dopo un lunghissimo digiuno). Da segnalare i tre goal subiti da Handanovic ancora incapace di ripetere le prodezze fatte vedere la scorsa stagione sui calci di rigore. Sceppolapipa fa dunque il compitino totalizzando 66 punti ed acciuffando in extremis il goal del KO a Laguna. Ma a stendere al tappeto Sanavelli sarà sicuramente il giudice sportivo nei prossimi giorni. Sotto inchiesta è infatti Zlatan Ibrahimovic. La punta di diamante di Laguna rischia un lungo stop (2/3 giornate di squalifica) per il buffetto al palermitano Aronica in Milan-Napoli. Per il Mister potrebbe ripetersi un periodo difficile come quello già vissuto in apertura di stagione. Tra infortuni (Osvaldo lungodegente e Hernanes) e squalifiche per Marco fare la formazione sabato sarà un grosso grattacapo.

Borgorosso – Ciccionette non è una semplice partita tra le Cenerentole del campionato. E’ sfida vera ed infuocata. La striscia di vittorie consecutive di Borgorosso si interrompe a 3. La squadra di Maniero segna grazie al solito SuperMiccoli che raggiunge la doppia cifra in classifica cannonieri. Ciccionette però risponde con un altrettanto spaziale Jovetic ieri autore di una doppietta (entrambi i goal dal dischetto) e Budan (al quarto gol nelle ultime 3 partite). Le belle prestazioni dei due sono state però rovinate dai 3 gol subiti da Marchetti e da un deludentissimo Cavani (4.5 in pagella).

Nessun commento:

Posta un commento