lunedì 7 maggio 2012

3.a GIORNATA COPPA FANTACALCIO


Si è disputato nel weekend il 37.o turno di di Serie A conclusosi con la vittoria dello scudetto da parte della Juventus. Per noi del "Fantacalcio dei fioi" si è invece conclusa la 3.a giornata di COPPA FANTACALCIO.

Le squadre impegnate nella competizione hanno chiuso con questi risultati:



CAPRA E CAVOLI 76
SCEPPOLAPIPA 75.5
LAGUNA SECCA 73.5
STELLA ROSSA 72.5
CICCIONETTE 59.5


La migliore prestazione della settimana è quindi dei campioni di Capra e Cavoli che, grazie alla tripletta di  super Principe Milito e al solito Ciccio Lodi dal dischetto, totalizzano 76 punti Magic. Subito dietro si piazza  la squadra di Corigliano. I gol di Giovinco e Di Natale gli permettono di incrementare di ulteriori 4 punti il vantaggio sulla seconda, Stella Rossa. Zecchini, nonostante la stellare performance di Rigoni (tripletta col Novara) non riesce a brillare soprattutto dal centrocampo in su. Molte insufficienze, tra cui quelle pesanti di Palacio e Nocerino, fanno perdere punti preziosi nella rincorsa alla coppa.
Ciccionette, ieri finalmente con 11 uomini in campo, delude. Nessun uomo in gol per Ivan e brutti voti per i suoi giocatori. Marcato non vede l'ora che finisca questa stagione da incubo.

La COPPA FANTACALCIO prevede ancora una ultima giornata. Sceppolapipa conduce con 14 punti di vantaggio su Stella Rossa. Tutto può ancora succedere. Perciò fantallenatori ricordatevi di inviare le vostre formazioni 15 minuti prima dell'inizio del 38.mo turno di Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento