martedì 28 agosto 2012

PRONTI AL VIA!


Buongiorno cari lettori del nostro Blog, domenica notte alle ore 01:45 , si è conclusa una concitata e scintillante asta del fantacalciodeifioi. Le rose sono composte e le otto compagini iscritte sembrano tutte accreditate per la vittoria finale!

Gli addetti ai lavori sono rimasti piacevolmente sorpresi dai due nuovi allenatori Mazzucco Francesco e Andrea Nocerino che sono parsi da subito preparatissimi e competenti; siamo pronti a scommettere che questi due "novellini" daranno filo da torcere a colleghi più esperi in lega.
Tornando a noi, la composizione delle rose è filata via liscia senza intoppi. 

Eccovi alcuni numeri:
- Il giocatore più pagato è Diego Milito,50 milioni, che si è accasato alla corte di Mazzucco.
- F.C. Sceppolapipa è la squadra che ha speso meno di tutti riuscendo a risparmiare 33 milioni! Una buona tattica visto che il calciomercato potrebbe riservare dei colpi ma allo stesso tempo un po' risciosa.
- Basta, nuovo giocatore di F.C. Partenope, è stato il difensore più costoso 17milioni. Mister Nocerino prova in questo modo a trovare gol pesanti anche dalla difesa.
- Il centrocampista più pagato è stato "Marechiaro" Hamsik che giocherà con il Borgorosso F.C. di Maniero per la cifra di 28 milioni! Mister Maniero prova a blindare anche la porta spendendo più di tutti anche per il pacchetto portieri, Buffon & C. per 26 milioni.
- L'allenatore de I Ragazzi, Francesco Mazzucco rischia il divorzio per non aver comprato Marchisio, giocatore di Ciccionette, alla moglie!
Queste sono le cifre più rilevanti. Ad ogni modo, quest'anno il titolo di Regina del Calciomercato secondo noi va a Stella Rossa Carpenedo che si porta a casa Osvaldo, Di Natale, Nocerino, Cambiasso, De Rossi, Coutinho, Rigoni come colpi pregiati. L'unica incognita la scommessa Gillet, ottimo portiere ma che potrebbe prendere qualche gol di troppo dato che difende la porta di una neo-promossa. Staremo a vedere, il campionato appare comunque molto equilibrato.
Ricordando a tutti gli allenatori di inviare le formazioni entro Sabato 1 Settembre ore 17:45 , auguriamo un buon  campionato a tutti!

2 commenti:

  1. NOTA DELLA SOCIETA' I RAGAZZI:
    La società I Ragazzi prende le distanze dai contenuti comparsi nel post del 28/08/2012 caratterizzati dall'utilizzo criminoso e sleale di parole e frasi come "Rischiato il divorzio" ? "moglie"? volte chiaramente a diffamare e provocare gli avversari ed accendere gli animi, con il conseguente reale rischio di rovinare il clima festoso di questa manifestazione.
    Il mister Francesco Mazzucco ha commentato così l'articolo comparso sul blog:"indubbiamente il mio presidente ci aveva chiesto di allestire un centrocampo di spessore da 15 goal a stagione, purtroppo l'obiettivo Marchisio, pallino del presidente, è saltato...in ogni caso credo molto nel lavoro e nell'armonia di squadra, credo che sia questo che fa la differenza non il singolo giocatore. Volevo anche puntualizzare che non ho mogli, solo morose...anzi 1 morosa"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I responsabili del blog chiedono ufficialmente scusa a I Ragazzi e mister Mazzucco per le parole usate nell'articolo. Moglie é una parola che fa paura a tutti!

      Elimina