martedì 5 febbraio 2013

RISULTATI 22^ GIORNATA

Cari lettori, ecco i risultati del 22.simo turno del nostro campionato.


Giornata: 22^ (23^ Serie A)
NURBURG TEAMBORGOROSSO F.C.3-379.0-81.5X
F.C. PARTENOPECAPRA E CAVOLI1-169.5-69.0X
I RAGAZZIU.S. CICCIONETTE2-175.5-68.51
SCEPPOLAPIPA F.C.STELLA ROSSA CARPENEDO1-168.5-68.5X


Ben 3 delle 4 partite disputate nel weekend sono terminate con un pari. 

Rocambolesco il 3-3 tra NURBURG TEAM e BORGOROSSO. Le squadre di Sanavelli e Maniero si affrontano a viso aperto come è giusto che sia. Entrambe lottano per la conquista del terzo posto sul podio finale. Il risultato è un susseguirsi di marcature nel corso del pomeriggio domenicale.

CAPRA E CAVOLI conquista un punticino importante sul campo di PARTENOPE che gli permette di continuare a sperare. 3 punti separano la squadra di Marcato dalla piazza d'onore. I tifosi del CAPRA ci credono e l'arrivo di SuperMario Balotelli potrebbe far concretizzare il loro sogno. Il bomber nel frattempo ripaga la fiducia del suo Mister con una bella doppietta all'esordio. 8 in pagella + 6 di bonus: un debutto col botto.

Nel frattempo sul campo dell'ultima della classe paiono infrangersi le ambizioni di CICCIONETTE. Sau, Gilardino e Vidal gonfiano ripetutamente la porta difesa da Sorrentino mentre i tifosi de I RAGAZZI dagli spalti scherniscono dalle i loro avversari. Lo stadio è uno spettacolo. Nonostante l'esordio difficile di quest'anno nel nostro campionato, i tifosi di questa squadra hanno sempre continuato a sostenere i loro beniamini. I RAGAZZI li hanno sicuramente ripagati con una straordinaria vittoria.

L'ultimo pareggio del 22.simo turno è quello tra SCEPPOLAPIPA e STELLA ROSSA. Un pari anche a livello di punti Magic conquistati che testimonia l'assoluto equilibrio in campo. A Cannavaro e al debuttante Kone rispondono Pisano (al primo gol in Serie A) e Mauri dal dischetto. Il pareggio per SCEPPOLAPIPA assume i connotati di una vittoria visto i risultati delle inseguitrici. Al termine del campionato mancano però ancora 6 giornate ed è troppo presto per sentirsi già campioni.


La classifica al termine della 22^ giornata è la seguente:






Nessun commento:

Posta un commento