martedì 2 aprile 2013

RISULTATO DEL MATCH DI ANDATA DELLO SPAREGGIO SCUDETTO

Nel weekend pasquale si è disputato il match di andata dello spareggio scudetto. Capra e cavoli ospita i rivali di Ciccionette nello stadio di Spinea esaurito ormai da giorni.

In campo si affrontano le squadre allenate dai due fratelli Marcato. Il match è caratterizzato dagli errori della squadra di casa. CAPRA E CAVOLI scende infatti in campo in 10 perchè priva di un centrocampista. Carmona perde l'aereo per il rientro dal Cile dove ha disputato la partita con la sua nazionale e Thomas non può schierarlo. La sfortuna tuttavia vuole anche che la buona prestazione di Rodrigo Palacio venga vanificata dalla clamorosa autorete del catanese tutto campo e chiesa Nicola Legrottaglie



Per Capra è dunque difficile superare i 66 punti Magic per pareggiare il gol messo a segno da CICCIONETTE. La squadra di Ivan si limita ad una prestazione mediocre che gli vale comunque la vittoria. 

Il match si conclude così:

CAPRA E CAVOLI - U.S. CICCIONETTE 0-1 (61.0 - 68.5)

Tra meno di una settimana è previsto il match di ritorno sul campo di U.S. CICCIONETTE che assegnerà il titolo di campione de "IL FANTACALCIO DEI FIOI"

Stay tuned ;-)

1 commento:

  1. Capra e Cavoli ci ha abbituati alla remuntada e anche per lo spareggio preferiva partire da sfavorito! Forza Capra!

    RispondiElimina