venerdì 25 novembre 2011

Presentazione XII giornata

 

Turno di fantacampionato molto delicato per gli allenatori che, oltre ad essere costretti a schierare le formazioni già da questa sera con il rischio che entro domenica i probabili titolari possano cambiare, si trovano ad affrontare il rischio di un turnover massiccio a causa delle partite di Champions League e Coppa Italia.
In coppa si sono messi in luce molti giocatori dei nostri fantallenatori: Cavani e Cerci (doppietta), Ibrahimovic, Boateng, Angelo (una rete); il rischio però è che vengano tenuti a riposo in campionato o che non siano in forma fisica perfetta.
Ma vediamo nel dettaglio i match di questo turno:
ATLETICO TAMIELLO ospiterà la STELLA ROSSA CARPENEDO: il TESTA-CODA! Il mister di Mirano non sta passando proprio un buon momento. Considerato da tutti "lo stratega del Fantacampionato" si trova ora ad occupare l'ultima posizione in classifica, ma proverà in tutti i modi ad accorciare la classifica, già di per sè cortissima, battendo i primi della classe. Gli uomini di Zecchini, in ottime condizioni fisiche, arrivano però da un incontro perso a tavolino e quindi non saranno più disposti a fare regali a nessuno...staremo a vedere.
L'incontro forse più interessante della giornata sarà quello tra SCEPPOLAPIPA è CAPRA E CAVOLI che all'andata terminò 3 a 2 a favore di Marcato. Il mister Corigliano si presenta all'incontro non nei migliori dei modi: arriva da uno scialbo pareggio di domenica scorsa e da una settimana veramente difficile a livello personale visto che è stato vittima di una rapina (sembra che i ladri siano riusciti a rubare gli schemi di allenamento sulle palle inattive di SCEPPOLAPIPA). Entrambi le compagini sono seconde in classifica....chi si candiderà come ANTI-STELLA ROSSA?
Altro incontro davvero interessante è quello tra LAGUNA SECCA e CICCIONETTE. I due mister, dopo il mercato di riparazione, sembrano avere una marcia in più! Sono in ripresa, stano abbandonando le parti basse della classifica e sembrano intenzionate ad insidiare le prime posizioni. Lo scontro faccia a faccia, però, farà sicuramente rallentare la rincorsa di una delle due squadre..... e se invece rallentassero tutte e due??
In giornata Bonus la squadra di Maniero, BORGOROSSO, divide la classifica in due! Dopo l'ottimo girone d'andata, dove BORGOROSSO condivideva il primo posto in classifica con CAPRA E CAVOLI, i ragazzi di Maniero non riescono più a esprimere un gioco soddisfacente ma soprattutto non sono ancora riusciti a trovare la prima vittoria di questo girone di ritorno! Portare a casa 3 punti oggi sembra quindi davvero difficile.

Nessun commento:

Posta un commento