lunedì 28 novembre 2011

Fuga STELLA ROSSA, pari tra CAPRA E CAVOLI e SCEPPOLAPIPA, pioggia di gol tra LAGUNA E CICCIONETTE!

fantacalcio1
 
Pareggio per le inseguitrici, Zecchini sorride. Un solo punto per Maniero in giornata bonus.



"Tutti i nodi vengono al pettine" e "San Piero dise el vero"...Zecchini vince a tavolino contro la squadra allenata da mister Tamiello dopo aver perso nello stesso modo domenica scorsa! Corigliano e Marcato T. pareggiano e consentono a STELLA ROSSA CARPENEDO di allungare il passo.

Vediamo nel dettaglio la giornata appena conclusa:

ATLETICO TAMIELLO perde 3 a 0 a tavolino contro STELLA ROSSA CARPENEDO per non aver inviato la formazione. In molti si chiedono se sia stata una dimenticanza o se mister Tamiello abbia deliberatamente evitato di mandare la formazione visto che era contrario alla sconfitta a tavolino, nella scorsa giornata, della STELLA ROSSA. Fatto sta che ora la squadra di Zecchini ne approfitta per riprendersi i punti che aveva perso e allungare in classifica sulle inseguitrici.

SCEPPOLAPIPA e CAPRA E CAVOLI pareggiano 1 a 1 e perdono altri due punti dalla squadra di Zecchini. Una partita che sembrava vinta da SCEPPOLAPIPA ma all'ultimo secondo BONAVENTURA toglie la possibilità a Corigliano di poter fare entrare dalla panchina ISLA che avrebbe anche segnato, perdendo così punti importanti. Marcato, invece, grazie al modificatore difesa (+ 1) agguanta, per un pelo, un pareggio ormai insperato!

Partita pirotecnica quella tra LAGUNA SECCA e CICCIONETTE. Le due squadre arrivano da un momento di forma esaltante che gli uomini di Sanavelli hanno trasformato in punti risollevandosi in classifica; gli uomini di Marcato, invece, non stanno raccogliendo quanto seminano! Ottime prestazioni che però non si concretizzano in punti. Ed è ciò che è accaduto anche domenica: 82 a 80,5 che tradotto significa 4 a 3 per LAGUNA SECCA! Quello che possiamo dire a Marcato Ivan è di non mollare e di continuare così che prima o poi i risultati arriveranno!

BORGOROSSO porta a casa un punto in giornata bonus. La rete di Miccoli regala a Maniero 1 punto che muove la classifica, fa morale e che non gli fa perdere terreno nei confronti di Corigliano e Marcato. Ora però dovrà iniziare a far punti velocemente, visto che Sanavelli l'ha raggiunto. Qui sotto riportiamo i risultati della giornata odierna relativi a Borgorosso.


Il  campionato si fa sempre più avvincente!

Nessun commento:

Posta un commento