giovedì 1 dicembre 2011

XIII giornata: istruzioni per l’uso

Due giornate per arrivare esattamente a metà fantacampionato...due giornate per il nuovo mercato di riparazione...poche ore all'inizio di una giornata cruciale che segnerà il cammino e le speranze di classifica di tutti gli allenatori.

La classifica vede Zecchini in fuga e un calendario da brivido: nelle ultime due giornate la STELLA ROSSA dovrà incontrare nell'ordine SCEPPOLAPIPA e CAPRA E CAVOLI!!! Gli uomini di Carpenedo allungheranno in classifica o perderanno tutto il loro vantaggio?

Ma vediamo gli scontri di questa giornata:

US CICCIONETTE ospiterà in casa l'ATLETICO TAMIELLO. I due allenatori occupano l'ultima posizione in classifica ma il loro percorso fino a qui e stato opposto: partenza razzo per Tamiello che però nel girone di ritorno porta a casa pochissimi punti; Marcato invece è rinato dopo il mercato di riparazione...non ha ancora cominciato a macinare punti su punti ma il gioco espresso è da prima della classe. Sfortuna vuole, però, che l'avversario di CICCIONETTE  riesca sempre a cavarsela e fare la propria migliore prestazione proprio contro gli uomini di Marcato Ivan....vediamo se accadrà anche a Tamiello!

BORGOROSSO contro CAPRA E CAVOLI! Sono passate poche settimane da quando questa sfida aveva un sapore d'alta classifica con i due allenatori pronti a darsi battaglia anche tramite la stampa, ma invece sembra passata un'intera vita. Le due squadre hanno ancora possibilità per la vittoria finale del campionato ma le ultime uscite di Maniero e Marcato dimostrano che hanno perso la grinta di inizio stagione. Risultati altalenanti e la crescente difficoltà a fare punti ci fanno credere che assisteremo ad una partita noiosa e con pochissime reti...

Il big match della giornata è STELLA ROSSA CARPENEDO vs SCEPPOLAPIPA! Due squadre abituate a segnare molto, le prime due squadre per quanto riguarda il conteggio totale dei punti magic fatti fino a qui, le prime due della classe! La partita si preannuncia pirotecnica, piena zeppa di gol! Corigliano farà di tutto per rallentare la corsa di Zecchini e sperare di raggiungere la vetta solitaria all'ultima giornata prima del calciomercato! Zecchini ha una grande possibilità: vincendo le prossime due partite (si scontrerà con le due seconde parimerito) potrebbe allungare il passo e chiudere quasi definitivamente il discorso scudetto!!!!

LAGUNA SECCA in giornata bonus. La squadra di Sanavelli dall'ultimo posto in classifica ora si trova già in zona "Europa". Parimerito con BORGOROSSO e a due punti dalle seconde CAPRA e SCEPPO, Sanavelli sta completando l'impresa del "rimontone" che in molti ormai non si aspettavano più!

RICORDIAMO A TUTTI DI INVIARE LA FORMAZIONE ENTRO VENERDì 02/12/2011 ORE 20:30 E AUGURIAMO BUON CAMPIONATO !!

Nessun commento:

Posta un commento