venerdì 9 dicembre 2011

PRESENTAZIONE XIV GIORNATA

Ultima giornata prima della seconda sessione di calciomercato.
La notizia del fallimento di ATLETICO TAMIELLO ha scosso tutti gli allenatori. Nelle ultime due giornate i giocatori dell'ATLETICO T. non erano nemmeno scesi in campo; un segnale forte per tentare di recuperare gli stipendi che avanzano ancora da luglio. Ora ci fanno sapere che non scenderanno in campo nemmeno questa domenica...e sono tre di fila! Come da regolamento FIGC questo costerà l'esclusione dal campionato di ATLETICO TAMIELLO!
Tutti gli allenatori augurano un " in bocca al lupo" a mister Tamiello!
 
Ma vediamo ora il dettaglio della giornata:
 
CAPRA E CAVOLI ospita la prima della classe STELLA ROSSA CARPENEDO! Zecchini tenterà la "fugona" Marcato Thomas proverà a fermarlo! La squadra di Zecchini arriva da un periodo straordinario, vince praticamente contro chiunque! Marcato, invece sta passando un brutto periodo, manca il bel gioco, mancano i gol...nonostante tutto però, grazie ad un pizzico di fortuna, si trova ad occupare la seconda piazza! Una partita che promette battaglia e che sicuramente sarà seguita molto da vicino da tutti gli allenatori!!
 
SCEPPOLAPIPA dovrà stare attenta all'insidia CICCIONETTE La squadra di Corigliano, fin qui, si sta comportando egregiamente. La sconfitta di domenica non può lasciare stascichi, la squadra di Zecchini sembra imbattibile, ma deve comunque suonare come sveglia! CICCIONETTE è forse una delle squadre più sfortunate della lega. La classifica è bugiarda... la squadra di Marcato Ivan segna e costruisce un bel calcio! Attenzione Corigliano a non sottovalutare il giovane di Lega! Se si "inceppa" Di Natale potrebbero essere guai...Cavani e Denis tenteranno in tutti i modi di non far vincere per il terzo anno di seguito la classifica marcatori al bomber friulano!
 
Un'altra bellissima partita di questa giornata è LAGUNA SECCA vs BORGOROSSO!!! Le due squadre sono a pari punti in classifica, ma si presentano in modo completamente diverso: Maniero sembrava lanciato alla conquista del campionato...in questo girone di ritorno non ha ancora vinto. Forse avevano ragione quelli che al sondaggio votarono  "figurati se un arbitro di basket può vincere al fantacalcio"; Sanavelli invece sembrava destinato ad essere la cenerentola della Lega...sempre ultimi in classifica, in questo girone di ritorno sta completando una rimonta straordinaria che domenica potrebbe perfino posizionarlo secondo in classifica! Pari punti, dicevamo, ma morale completamente opposto!
 
Ricordiamo a tutti gli allenatori di inviare le formazioni entro sabato 10/12/2011 ore 17:45!!
LA SESSIONE DI MERCATO SI TERRA' , CON MOLTA PROBABILITA', MERCOLEDI' 14/12/2011....TENETEVI LIBERI.
Come al solito auguriamo Buon Campionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento