martedì 6 marzo 2012

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Buongiorno a tutti cari lettori, oggi vogliamo fare il punto sul fantacampionato che sta decisamente delineandosi ed entrando nel vivo!
Capra e Cavoli (47 punti) tenta la fuga ma Stella Rossa Carpenedo ( 42) tiene il passo. Domenica le due squadre si daranno battaglia; in caso di vittoria degli uomini di Marcato potremmo dire che il discorso campionato è quasi chiuso. Toccherà a Zecchini cercare di non far guadagnare punti a Capra...anche un pareggio potrebbe tornare utile.
Sceppolapipa (39), dopo aver mancato il sorpasso su Zecchini, dovrà ora guardarsi alle spalle visto che Sanavelli con la sua Laguna Secca(36)  non perde più un colpo e si sta facendo sotto di gran lena. Entrambe le squadre potrebbero ancora arrivare seconde,(e domenica giocheranno contro) figuriamoci se non si daranno battaglia almeno per il terzo posto!
Più attardati Borgorosso (30), sempre alle prese con problemi societari, e lo sfortunatissimo Marcato Ivan con Ciccionette (28). Gli uomini di Marcato infatti risultano essere la seconda miglior squadra per quanto riguarda il totale punti magic (ben 1840,5) ma sfortuna vuole che, in questo campionato, spesso Ciccionette si è trovato a perdere partite per 4 a 3. Come se non bastasse, mister Marcato ieri sera ha subito un aggressione da parte di alcuni tifosi infuriati per la sconfitta nel Derby di domenica, e ne è uscito con una profonda ferita ad un dito. La Lega tutta gli augura una pronta guarigione. E visto che piove sempre sul bagnato, domenica Ciccionette avrà anche problemi di formazione a centrocampo.
Il campionato è arrivato ad un punto cruciale, perdere punti ora significherebbe dire addio a velleità d'alta classifica. Come se non bastasse le fantasquadre sono alle prese con problemi di infortuni, squalifiche e turnover. In queste settimane si giocheranno partite di Champions, Europa League e recuperi di serie A, e molti giocatori potrebbero infortunarsi o essere tenuti a riposo in campionato.
Nel salutarvi e nel darvi appuntamento alla prossima fantagiornata vorremmo lasciarvi con un dettaglio degli indisponibili divisi per fantasquadra senza contare che tra oggi e domani molte squadre giocheranno (coppa e recuperi ) e quindi questa lista potrebbe allungarsi...

CAPRA E CAVOLI
OUT:
D'AGOSTINO: Lombalgia
ACQUAFRESCA: Frattura scomposta del IV metacarpo della mano destra
STRASSER: Frattura composta del malleolo mediale della caviglia -
Squalificati:
DELVECCHIO
In dubbio:
AGOSTINI: Ferita alla tibia

CICCIONETTE
OUT:
BADU: Distorsione al ginocchio
LULIC: Lesione di II grado alla coscia sinistra
VON BERGEN: Micro frattura al calcagno sinistro
JOVETIC: Lesione di I grado al bicipite femorale della coscia destra
BOATENG: Affaticamento muscolare -
MERKEL: Trauma distorsivo al ginocchio destro -
Squalificati:MEXES
In dubbio:
PJANIC: Problemi al retto femorale

SCEPPOLAPIPA
In dubbio:BASTA: Infiammazione dell'adduttore

LAGUNA SECCA
OUT:
MORETTI E.: Indurimento muscolare alla coscia destra
Squalificati:
OSVALDO, STEKELENBURG
In dubbio:
KONKO: Affaticamento al polpaccio sinistro

BORGOROSSO
OUT:
JUAN: Lesione di II grado del legamento collaterale mediale
PATO: Indurimento del muscolo della coscia
SEEDORF: Stiramento al bicipite femorale destro
Squalificati:
CASTAIGNOS
In dubbio:
GRAVA: Stiramento al retto femorale della gamba destra

STELLA ROSSA CARPENEDO
Squalificati:
DI MICHELE

Nessun commento:

Posta un commento