venerdì 16 marzo 2012

La Gazzella dello Sport intervista Thomas Marcato

Buongiorno cari lettori del nostro Blog, oggi abbiamo il piacere di avere ai nostri microfoni Mister Marcato Thomas, allenatore di Capra e Cavoli, attualmente primo in classifica:

Buongiorno Mister, primo posto con 8 punti di vantaggio dalla seconda e 7 giornate al termine...

Sinceramente non me lo aspettavo ma, piano a cantar vittoria, sette giornate significano 21 punti a disposizione e si fa presto a perdere tutto il vantaggio dalle inseguitrici. Tutte le squadre sono ancora motivate, nessuna può permettersi di lasciare punti per strada, chi per non retrocedere, chi per non perdere la terza piazza... sarà dura vincere partite da qui alla fine!!

Domenica incontrate Laguna Secca di Mister Sanavelli, come vede il match?

Sanavelli è un amico e gli auguro di piazzare la sua squadra nei quartieri alti della classifica, è un bravo tecnico e se lo merita. La partita sarà durissima, Laguna ha appena raggiunto Sceppolapipa al terzo posto e viene da una lunga serie di vittorie convincenti... Incontrare Laguna in questo periodo significa rischiare grosso! La mia squadra fuori casa non è mai riuscita ad esprimere un gran bel calcio e se aggiungiamo che giocheremo in casa della squadra più in forma del momento abbiamo solo una soluzione: giocare la nostra migliore partita!!

Con che modulo giocherete domenica? Quali sono le sue scelte tecnico-tattiche che provare a fare risultato?

Di solito non mi piace anticipare le mie scelte ma oggi vi dirò quali sono le mie scelte: Giocheremo con un 4-3-3 cercando di annullare il fattore campo con il modificatore difesa. Spazio alle "seconde linee"  fuori Benatia e Agostini (quasi sempre titolari) e fiducia a Paci, Legrottaglie, Angelo, Acerbi. I tre centrocampisti saranno Lodi, Veloso e Cerci. Voglio dare fiducia a Cerci, dopo un buon inizio di campionato è stato un disastro, e lui lo sa. Domenica ha la possibilità di giocare titolare contro la Juventus; credo molto in lui e sono sicuro che grazie a lui e alla voglia di riscatto di Amauri (schierato titolare con Milito e Borini) la Juventus perderà la prima partita in questo campionato! Questa è la mia scommessa: punto tutto sulla voglia di riscatto di Cerci e Amauri sperando che mi portino alla vittoria contro Laguna!

Grazie mister per la solita disponibilità e in bocca al lupo per domenica.

Crepi il lupo e buon fantacampionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento