venerdì 9 novembre 2012

PRESENTAZIONE 11^ GIORNATA


Ecco a voi i match previsti nel weekend:

I RAGAZZI Vs F.C. PARTENOPE
Un solo punto divide le due squadre. Nocerino ritrova il bomber Cavani, in grande spolvero giovedì in Europa League autore di ben 4 reti. Mazzucco però comincia a fare paura e proverà a compiere il sorpasso. I Ragazzi sembrano aver recepito le tattiche del mister e gli ultimi risultati lo dimostrano. Sarà sicuremente una partita combattuta ed avvincente dove entrambi gli allenatori proveranno a vincere per portarsi ai piani alti della classifica e riaccendere la lotta al titolo.
 
SCEPPOLAPIPA F.C. Vs NURBURG TEAM
Corigliano, fresco di aggancio di CICCIONETTE al primo posto del torneo, ospita Sanavelli e il suo NURBURG TEAM in via Terraglio. Anche in questo match le due squadre sono divise da pochi punti (solo 2) e nel caso di una vittoria fuori casa, Sanavelli riuscirebbe a superare in classifica Corigliano e, sperando in una sconfitta di CICCIONETTE, raggiungere la vetta solitaria. La partita sarà durissima, entrambi gli allenatori hanno delle assenze importanti in attacco. Questa volta crediamo che la differenza la faranno i centrocampisti. Staremo a vedere.
 
U.S. CICCIONETTE Vs BORGOROSSO F.C.
Marcato in crisi. Questo è ciò che si sente vociferare per i corridoi della Lega. Noi preferiamo guardare i fatti: le vittorie in questo girone di ritorno faticano ad arrivare ma comunque sia Marcato resta primo in classifica, se questa è crisi ben venga! Il campionato, soprattutto dopo la prima finestra di mercato si è riequilibrato e spesso anche un pareggio regala punti importanti. E' vero, però, che CICCIONETTE dovrà tornare velocemente alla vittoria visto che tutti gli avversari si stanno rifacendo sotto pericolosamente e Maniero ce la metterà tutta per non permettere la fuga a Marcato; vincere significherebbe abbanciare CICCIONETTE! E' un occasione che non può permettersi di sprecare!
 
STELLA ROSSA CARPENEDO Vs CAPRA E CAVOLI
Una partita interessante tra le due cenerentole del campionato e gli allenatori ci arrivano con stati d'animo diversi: mister Zecchini è uscito con le ossa rotte dal match contro I RAGAZZI, Marcato invece rigenerato dalla cura Maniero! Siamo convinti però che i problemi in attacco per Capra e Cavoli non siano finiti (Destro è squalificato, Pinilla non gioca quasi mai, Pato continua ad essere nè carne nè pesce) mentre Zecchini può affidarsi tranquillamente al suo attacco stellare. Il pronostico è tutto a favore di Stella Rossa Carpenedo!
 
Ricordiamo di inviare le formazioni entro sabato 10/11/2012 ore 17:45 e auguriamo buon campionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento