venerdì 23 novembre 2012

PRESENTAZIONE 13^ GIORNATA


Ecco le partite della 13^ giornata del Fantacalciodeifioi. Prima di vedere nel dettaglio i match di questo turno vorremo ricordare ai nostri allenatori che la nostra Lega ha deciso di NON utilizzare la regola de La Gazzetta dello Sport che prevede il 6 politico a tutti i giocatori di Lazio e Udinese quindi per questi giocatori il conteggio verrà fatto a mano mercoledì mattina.

Ecco il dettaglio degli incontri:
 
F.C. PARTENOPE VS NURBURG TEAM
Partita molto interessante quella tra Nocerino e Sanavelli. I due allenatori sono distaccati in classifica da un solo punto (Partenope 17, Nurburg 18). Entrambi ce la metteranno tutta per vincere lo scontro diretto ed entrambi sperano in una vittoria di Mazzucco e Marcato Thomas per poter così agguantare il primo posto in classifica. Guardando un po' le statistiche vediamo però che la squadra di Sanavelli quest'anno raramente è riuscita a fare punti fuori casa e domenica in casa di Partenope, vista la posta in palio, sarà ancora più difficile del solito!
 
I RAGAZZI VS BORGOROSSO F.C.
Una partita seguitissima da tutta la lega. Nessun allenatore si sarebbe immaginato che un arbitro di basket potesse comandare la classifica ed invece Maniero ha zittito tutti. Borgorosso non solo vince ma convince! Mazzucco ha il supporto della lega tutta ma domenica sarà comunque dura. I Ragazzi sono chiamati a vincere non solo per il bene della squadra e del proprio allenatore, ma anche per il bene della Lega. In settimana Mister Mazzucco è stato raggiunto dagli SMS dei suoi colleghi che gli chiedevano tutti una cosa sola: sconfiggi Maniero!
 
SCEPPOLAPIPA F.C. VS CAPRA E CAVOLI
Corigliano gioca per il primato, Marcato per rilanciare le sue capre alla conquista delle prime posizioni. Capra e Cavoli in questo girone di ritorno non ha mai perso e questo ha fatto si che domenica scorsa riuscissero a liberarsi dell'ultimo posto in classifica portandosi a solo 6 punti dalle prime. Vincere contro Sceppolapipa accorcerebbe ulteriormente la classifica e darebbe a tutte le squadre della lega la speranza di poter lottare per il titolo. Ovviamente Corigliano ha altri progetti: vincere e distruggere i sogni e le "gufate" degli altri allenatori di lega!
 
STELLA ROSSA CARPENEDO VS CICCIONETTE
Una partita per risorgere o una partita per morire? Ciccionette ha perso di credibilità ed è la squadra che in questo girone di ritorno ha fatto peggio di tutte le altre. Stella Rossa Carpenedo è la squadra che ad agosto era data per favorita per la vittoria finale (proprio come accadeva anni fa all'Inter) e anche Mister Zecchini ne era convinto! Le cose per i due allenatori, però, non stanno andando molto bene e diciamo che più che obbligati a vincere sono più che altro obbligati a non perdere! Noi ci sentiamo di tranquillizzare i due allenatori: la classifica è cortissima, chi dovesse perdere non sarebbe tagliato fuori dalla corsa scudetto e il problema sarebbe solamente riuscire a reagire positivamente e non farsi scoraggiare dai risultati che non arrivano.
 
Ricordiamo a tutti gli allenatori di inviare la formazione entro sabato 24/11/2012 ore 17:45 e che i risultati usciranno solamete mercoledì 28/11/2012.

Buon campionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento