venerdì 18 gennaio 2013

PRESENTAZIONE 20^ GIORNATA



Due giornate all'ultimo giro di boa e il campionato sembra ormai aperto solo per la seconda e terza posizione. Sceppolapipa sempre più primo! Ci ricorda l'Inter di qualche anno fa...vince, più che per meriti suoi, per mancanza di degni avversari!

Ecco nel dettaglio gli scontri della 20^ giornata.

NURBURG TEAM vs F.C. PARTENOPE
Un match delicato per la corsa al terzo posto e per poter sognare il secondo... I due allenatori si sono comportati piuttosto bene in questo campionato... Sanavelli però è troppo discontinuo, alterna belle prestazioni a partite indecenti. Spesso si scioglie come neve al sole... Nocerino invece è Napoli dipendente! Se il Napoli vince, Partenope vince! Fortuna vuole che la squadra campana ultimamente stia viaggiando bene in campionato e questo si trasforma in buoni risultati per mister Nocerino. A nostro avviso però questa resta la partita tra le due grandi deluse del campionato... sempre nei quartieri alti della classifica ma che probabilmente concluderanno al quarto e quinto posto!

BORGOROSSO F.C. vs I RAGAZZI
Partita inutile! Maniero ormai, come tutti si aspettavano, ha iniziato a scendere in classifica  e non ne azzecca più una giusta, ma ricordiamo che è un arbitro di sport minori! Mazzucco ogni tanto batte un colpo e fa vedere che c'è anche lui . Ma è decisamente troppo poco! Ormai questi due allenatori hanno ben poco da dire al nostro campionato e il match di questa settimana sarà utile solo a creare illusioni ai nostri due allenatori.

CAPRA E CAVOLI vs SCEPPOLAPIPA F.C.
Capra e cavoli sotto i riflettori, non per merito suo ma perchè ospita la prima della classe. Se non fosse per il fatto che Marcato ospita Corigliano, della partita di Capra e Cavoli non ce ne fregherebbe assolutamente niente! I campioni dello scorso campionato sono protagonisti di un campionato scialbo, impalpabile! Tutti a sperare che gli uomini di Marcato riescano nell'impresa di battere "LO SQUADRONE" di Corigliano. Putroppo però, sanno benissimo che sarà impossibile, non tanto per la forza di Sceppolapipa ma più che altro per la pochezza di Capra!

U.S. CICCIONETTE vs STELLA ROSSA CARPENEDO
La sfida tra il piangione e lo smemorato! Ivan Marcato al sabato sera comincia subito a sfracassare le p***e a tutti gli allenatori dicendo "ho già perso!" e continua fino al lunedì pomeriggio quando escono i risultati e si accorge che per puro c**o invece ha vinto! Lo smemorato invece il lunedì si accorge che forse doveva mandare la formazione per non perdere a tavolino... Fatto sta che Zecchini è ultimo in classifica pur avendo un'ottima squadra mentre Marcato Ivan si ritrova secondo in classifica nonostante abbia un attacco da zero a zero... Forse il pianto è diventato un rito scaramantico!


Ricordiamo a tutti gli allenatori di inviare la formazione entro 
sabato 19 Gennaio 2013 ore 17:45 

Un buon campionato a tutti!

T.M.

Nessun commento:

Posta un commento