Ecco gli scontri in programma nella 12^ giornata:
CAPRA E CAVOLI - U.S. CIOCCIONETTE
Derby! All'andata fini 1-1 (Ciccionette 66 - Capra 70). Un pareggio che ancora brucia a CAPRA E CAVOLI. Mezzo punto Magic che è costato 2 punti che oggi risulterebbero importantissimi per la rimonta tanto attesa da mister Marcato Thomas. Ivan non arriva da un buon periodo e come se non bastasse, domenica scorsa, ha perso il primato in classifica ed è stato raggiunto da Maniero. CICCIONETTE sicuramente ce la metterà tutta! Il Derby è sempre una partita delicata, ma gli uomini di Ivan, oltre ad avere la pressione per questa partita speciale, hanno anche il dente avvelenato per come si sta mettendo il campionato. Ciccionette sarà schiacciato da tutta questa pressione o la trasformerà in enorme motivazione?
BORGOROSSO F.C. - SCEPPOLAPIPA F.C.
Partita importantissima tra le due formazioni più in forma del nostro campionato. Questa domenica però entrambi gli allenatori avranno difficoltà a schierare 11 giocatori in campo a causa di squalifiche e infortuni. Corigliano ha appena conquistato la vetta solitaria e sarà compito di Maniero fermare ogni tentativo di fuga e provare ad agganciare SCEPPOLAPIPA in vetta. Maniero ha dalla sua il fattore campo, chissà se riuscirà a tenere vivo il campionato e le sue velleità d'alta classifica.
NURBURG TEAM - I RAGAZZI
Sanavelli contro Mazzucco! Gli uomini dell' "italosvevo" non possono permettersi passi falsi in casa conto I RAGAZZI di Mazzucco. Perdere significherebbe essere agganciati e perdere il treno delle prime. I due non erano partiti forte ma hanno dimostrato di aver sistemato la rosa durante la finestra di mercato e oggi si presentano come due compagini attrezzate perfino alla vittoria finale. Devono però iniziare a fare punti pesanti, un pareggio non servirebbe a nessuno dei due e purtroppo oggi si troveranno uno di fronte all'altro. Chi dei due la spunterà?
F.C. PARTENOPE - STELLA ROSSA CARPENEDO
Partita interessante quella tra Nocerino e Zecchini. I due allenatori ultimamente alternano buone prestazioni a prestazioni scarse e questo sta costando punti pesanti in classifica. Le due squadre si trovano rispettivamente al quarto e al sesto posto. Anche in questo caso, come tra Sanavelli e Mazzucco, una vittoria fuori casa darebbe la possibilità alla squadra ospite di agganciare in classifica la rivale. Ci aspettiamo una partita nervosa e combattuta.
Ricordando agli allenatori di inviare le formazioni entro sabato 17/11/2012 ore 17:45, auguriamo buon campionato a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento