Ultima giornata del girone di ritorno e ultimo turno prima che i nostri allenatori possano provare a rafforzare le rose con la seconda finestra di mercato. Ricordando a tutti gli allenatori di inviare le formazioni entro venerdì 30/11/2012 ore 20:30 andiamo a vedere nel dettaglio la 14^ giornata del fantacalciodeifioi:
U.S. CICCIONETTE VS SCEPPOLAPIPA F.C
Marcato, primo dopo il girone di andata e Corigliano primo in solitaria dopo 13 giornate! Una partita che potrebbe permettere la fuga a Sceppolapipa ma che potrebbe anche far rinascere le speranze scudetto per Ciccionette! I due allenatori vengono da vittorie di misura maturate proprio negli ultimi minuti: il gol di Hernanes nell'ultima giornata ha regalato i tre punti sia a Marcato che a Corigliano... Questo turno però i due allenatori sono uno di fronte all'altro. Chi sarà il vincitori?
CAPRA E CAVOLI VS I RAGAZZI
Uno scontro tra due squadre che in questo girone di ritorno hanno provato con tutte le forze a provare a risalire la china. Marcato e Mazzucco occupano però ancora i quartieri bassi della classifica nonostante stiano iniziando a sviluppare del buon calcio. Questo turno non farà rientrare da subito le due squadre in piena lotta scudetto ma potrebbe dare la spinta giusta e l'entusiasmo per affrontare al meglio la seconda parte di campionato.
BORGOROSSO F.C. VS F.C. PARTENOPE
Ecco la partita tra le due sorprese del campionato! Maniero e Nocerino hanno fin qui ben figurato dimostrando professionalità e dedizione! Entrambi sono lanciati all'inseguimento di Sceppolapipa, entrambi proveranno ha vincere per il bene proprio e di tutta la lega. Questo è il classico incontro da tripla 1x2, fare un pronostico è impossibile. Ci aspettiamo una partita tesa e piena di colpi di sorpresa...staremo a vedere.
NURBURG TEAM VS STELLA ROSSA CARPENEDO
Date tempo a Zecchini, diceva Zeman lo scorso hanno.... Quest' anno le cose non sono cambiate. Stella Rossa Carpenedo è la grande delusione del Fantacalciodeifioi! Partita come la favorita occupa ora l'ultima posizione..chissà che non riesca a fare come lo scorso hanno disputando una seconda parte di campionato che lo ha portato fino al terzo posto finale! Sanavelli lo scorso hanno finì secondo e pure lui partì in sordina...Quest'anno sembra maturato, i risultati gli danno ragione fin da subito ora dovrà solo essere continuo e riuscire a fare punti anche in trasferta. Queste due squadre stanno raccogliendo molto meno di quanto seminato, ci attendiamo tutti una loro rapida risalita in classifica.
Ricordiamo a tutti gli allenatori che venerdì c'è l'anticipo Milan - Catania e quindi le formazioni vanno inviate entro il 30/11/2012 ore 20:30.
Buon campionato a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento