lunedì 3 dicembre 2012

RISULTATI 14^ GIORNATA

Con il 14.mo turno si conclude il secondo giro di boa del nostro campionato. I risultati del weekend sono il frutto di gravi errori da parte dei nostri allenatori. Ignari dell'anticipo Catania - Milan in programma venerdì sera, Maniero, Zecchini e Mazzucco dimenticano di consegnare le loro formazioni in tempo utile. BORGOROSSO, I RAGAZZI e STELLA ROSSA CARPENEDO subiscono quindi la mano pesante del giudice sportivo che infligge loro delle pesanti sconfitte a tavolino.

I risultati della 14^ giornata sono pertanto i seguenti:

CAPRA E CAVOLI - I RAGAZZI 3-0 (a tavolino)
BORGOROSSO F.C. - F.C. PARTENOPE 0-3 (a tavolino)
NURBURG TEAM - STELLA ROSSA CARPENEDO 3-0 (a tavolino)
U.S. CICCIONETTE - SCEPPOLAPIPA 1-1

L'unico match disputato (Marcato vs Corigliano) si conclude con un pareggio. SCEPPOLAPIPA acciuffa in extremis tale risultato replicando ai 68.5 punti magic dell'avversario con un 66. Corigliano guadagna un punto importante che gli consente di mantenere la vetta solitaria respingendo così il tentativo di avvicinamento di PARTENOPE, quest'anno alla seconda vittoria a tavolino.
CICCIONETTE sciupa la possibilità di portare a casa i 3 punti scendendo in campo in 10. Per Ivan i problemi di formazione iniziano ad essere ricorrenti e torna ad essere un incubo la conta degli uomini prima del match. Il mercato di riparazione in programma per questa settimana gli consentirà di modificare qualcosa nella sua rosa. In un'intervista a caldo, dopo la partita, il presidente di Ciccionette ha parlato della necessità di ingaggiare un nuovo attaccante. Voci di corridoio parlano di una cessione importante: forse Pazzini fin qui poco utilizzato dal suo club. 

Di seguito vi riportiamo la classifica al termine della giornata. Ricordiamo che le squadre che hanno perso a tavolino in questo turno non guadagnano punti magic, mentre a quelle vittoriose vengono attribuiti i punti magic come se avessero realmente giocato. Pertanto CAPRA E CAVOLI, F.C. PARTENOPE e NURBURG TEAM conquistano rispettivamente 74, 67 e 75.5 punti Magic.




Si apre ora la seconda finestra di mercato. Da mercoledì 5 Dicembre (ore 20) i Presidenti delle squadre avranno 48 ore di tempo per comunicare i loro cambi.

Chiudiamo questo articolo sul blog con alcuni dati inviatici in redazione da un nostro lettore appassionato di statistica. 





E' evidente il prepotente ritorno sulla scena di CAPRA E CAVOLI che, dopo un terribile avvio, sta provando a risalire la china. In questo primo girone di ritorno, merito forse dell'importante acquisto di Rodrigo Palacio e del maggiore impiego da parte di Zeman di Destro, il CAPRA racimola ben 12 punti e si porta a 7 lunghezze dalla posizione che per molte settimane ha occupato lo scorso anno.
CICCIONETTE è invece in crisi nera di risultati. Ben sette sono i punti in meno conquistati in questo girone. Mister Ivan saprà sicuramente quali provvedimenti adottare per rimettere in riga i suoi giocatori.





Nessun commento:

Posta un commento