Buongiorno cari lettori del nostro blog, il campionato sta entrando nel vivo e ogni partita risulta sempre più decisiva per continuare a sperare di classificarsi nelle prime tre posizioni.
Vediamo nel dettaglio gli scontri di questa giornata:
I RAGAZZI VS SCEPPOLAPIPA F.C.
Tutti sperano nella vittoria casalinga di Mazzucco! Il tecnico mestrino probabilmente non si aspettava un campionato così impegnativo e pieno di insidie...oggi però ha la possibilità di riscattarsi e dimostrare a tutti il suo valore confrontandosi contro la squadra che probabilmente risulta essere la più forte e la più in forma del campionato! Corigliano ha già messo a segno una mini-fuga essendo primo in classifica a 3 punti da Ciccionette e Nurburg. Gli uomini di via Terraglio hanno quindi una possibilità da sfruttare: giocare contro una squadra in crisi di risultati e provare ad allungare visto che le dirette inseguitrici si scontreranno una contro l'altra! Il campionato è ancora lungo, ma una vittoria di Corigliano potrebbe far si che i discorsi siano ancora aperti solo per quanto riguarda il secondo posto!
F.C. PARTENOPE VS U.S. CICCIONETTE
Sfida tra i due più giovani allenatori di lega! Saranno anche i più giovani ma questo non vuol dire che siano anche i più immaturi. Entrambi hanno dimostrato competenza e professionalità ed infatti occupano rispettivamente la terza e la seconda posizione divisi solo da un misero punticino! Sia Nocerino che Marcato non potranno permettersi di pareggiare e soprattutto di perdere. Ci aspettiamo uno scontro senza esclusione di colpi dove i due allenatori ce la metteranno tutta per vincere e non lasciar scappare Corigliano!
NURBURG TEAM VS CAPRA E CAVOLI
Sanavelli, forte della prima vittoria esterna stagionale agguanta il secondo posto in classifica assieme a Ciccionette. Ora però viene il difficile: cercare di avvicinare Sceppolapipa e dare continuità ai risultati! Sembrerebbe tutto facile, visto che il Milan e il suo Faraone giocheranno contro il Pescara e potrebbero quindi piovere gol. Marcato però venderà cara la pelle. Una vittoria fuori casa potrebbe finalmente far rientrare di diritto Capra e Cavoli nella lotta per le prime posizioni dopo una prima parte di campionato incentrata sulla rimonta e l'abbandono delle ultime posizioni. La partita potrebbe essere aperta a qualunque risultato!
BORGOROSSO VS STELLA ROSSA CARPENEDO
La sfida tra le due squadre più in crisi della lega! Maniero era partito alla grande ma ultimamente i risultati faticano ad arrivare e ora si trova a 7 punti dalla prima; Zecchini, ha avuto molti problemi in questo inizio, tra infortuni, scioperi dei giocatori ecc. A nostro avviso le due squadre sono tra le più attrezzate della nostra lega, ora però spetta ai due mister dimostrarlo. Una sfida da vivere o morire!
RICORDIAMO A TUTTI GLI ALLENATORI DI INVIARE LE FORMAZIONI ENTRO SABATO 15/12/2012 ORE 17:45 E AUGURIAMO BUON CAMPIONATO A TUTTI!
Nessun commento:
Posta un commento