Si è concluso ieri il 17° turno del nostro campionato. Ecco a voi i risultati:
CAPRA E CAVOLI - BORGOROSSO F.C. 1-1 (66-68)
U.S. CICCIONETTE - NURBURG TEAM 2-2 (72.5-74-5)
SCEPPOLAPIPA F.C. - F.C. PARTENOPE 3-2 (78.5 - 73)
STELLA ROSSA CARPENEDO - I RAGAZZI 0-3 (a tavolino)
La Lega invita Mister Nocerino a prestare attenzione nella comunicazione delle formazioni. Questa settimana nel messaggio inviato a Thomas era presente Goran Pandev, giocatore di U.S. CICCIONETTE e non di PARTENOPE. Per questa volta sorvoliamo, sicuri che si sia trattato di un lapsus. Abbiamo inserito Cavani al posto del macedone e, nonostante la sua buona prestazione e il gol, non riesce a modificare il risultato della partita contro SCEPPOLAPIPA. Qualora fosse stato decisivo per alterare il risultato si sarebbe aperta una aspra polemica. Volendo tenere lontani i veleni dal nostro campionato si invitano pertanto tutti i giocatori a rivedere le loro formazioni prima dell'invio. Ulteriori errori non saranno più tollerati. Da questa giornata in poi l'inserimento di giocatori non presenti in rosa nella formazione implicherà una sostituzione obbligatoria con un giocatore della panchina.
Il match STELLA ROSSA CARPENEDO - I RAGAZZI si conclude con l'assegnazione a tavolino del risultato. Uno 0-3 dovuto alla terza dimenticanza dell'anno da parte di Mister Zecchini di comunicare la formazione. Un peccato per Stella Rossa che avrebbe potuto vincere facile contro la squadra di Mazzucco che racimola 36 soli punti Magic stabilendo il nuovo record in negativo della nostra Lega. Per chi amministra la Lega risulta difficile modificare la classifica stilata dal programma MAGIC MANAGER. Pertanto da oggi, a seguito di questa partita, sarà necessario introdurre due postille. Per il software MAGIC MANAGER il match tra Zecchini e Mazzucco si è concluso con un pareggio e pertanto entrambe le squadre guadagnano un punto. Tuttavia, per il nostro regolamento, a STELLA ROSSA verrà decurtato mentre a I RAGAZZI ne spettano due ulteriori.
La classifica aggiornata al termine del 17° turno è la seguente:
* A I RAGAZZI spettano due ulteriori punti in più
** A STELLA ROSSA CARPENEDO va decurtato un punto
Si conclude con questa giornata l'anno fantacalcistico 2012. Noi della redazione cogliamo l'occasione per augurare ai nostri giocatori e lettori un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento