Oggi a BorgoRossello ha parlato l'allenatore Maniero: «Non mi sono mai posto il problema di quanti punti arrivare a fare alla fine del girone. Ogni partita bisogna costruirla per far punti, poi alla fine vedremo quanti ne sapremo fare. L'obiettivo è quello di avere una crescita costante, di andare a migliorare su alcuni aspetti, di andarci a riconoscere sempre di più. Premesso che si tratta di un campionato difficile e con tante pressioni. Per tutti contro di noi è la partita della vita ed essere all'altezza della situazione non è sempre facile, per esempio nel primo tempo di CAPRAeCAVOLI ci è mancato qualcosa, capita in qualche pezzo di partita di essere meno prolifici e meno carini. L'importante è che la squadra abbia nel suo dna la voglia di lottare per risultati importanti e quella di crescere ad ogni allenamento. Come in tutti i campionati i punti decisivi saranno quelli delle ultime giornate».
Continua a gamba tesa con le sue dichiarazioni e il tackle arriva dritto dritto verso la rivale di sempre, il PARTENOPE che, insieme all'altro club mestrino, I RAGAZZI, sta contendendo anche quest’anno lo scettro di miglior formazione della Lega. Maniero ha attaccato Partenope reo di aver creato il polverone attorno all'acquisto in estate di Toni. «A Partenope si fatica ad accettare il dominio del Borgo» ha detto Maniero che poi ha aggiunto: «Per loro è difficile digerire il fatto che giocatori come Toni o Romulo giochino con noi e che il Borgo stia dominando in questi ultimi mesi».
«L’obiettivo del BorgoRosso, rimane quello di migliorare la posizione dello scorso campionato (5 ndr.), ma l’entusiasmo che si sta creando attorno alla nostra realtà, ci fa ben sperare e continua ad alimentare il sogno di un posto nell'Europa che conta dalla prossima stagione».
Quando gli viene chiesto chi siano i top e i flop di questa stagione, Maniero risponde: « Il top di questo campionato è senz'altro Luca Toni, mentre i flop saranno tutte le squadre che arriveranno dopo di noi in campionato.... e CICCIONETTE ha già dimostrato di esserlo».
Nessun commento:
Posta un commento