lunedì 1 settembre 2014

Procuratori al lavoro nel centro sportivo di BorgoRossello

Entra nel vivo la prima fase del mercato e già il BorgoRosso si sta attivando su più fronti, per testare i rapporti e le qualità dei vari giocatori.




Ormai ufficiale da alcuni giorni la riconferma tra i pali del capitano Buffon, che durante la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti 2014/15, dichiara: "Sono sicuro che il presidentissimo Maniero, sta allestendo una rosa più competitiva".
Incalzato dalle domande dei giornalisti presenti, Buffon dichiara: "Nell'ambiente sappiamo già di certi top player contattati dal Patron Maniero, ma è opportuno mantenere il giusto riserbo per queste importanti trattative. E' innegabile che il punto di forza del BorgoRosso è la difesa ed il BonusDifensivo ai quali la nostra squadra è abituata. Considero ovvio che Maniero parta proprio da quei reparti per costruire un roster vincente!" 







Scarno di parole il Presidente Maniero: "Sapete che la crisi ha sensibilmente ridotto i nostri budget. Per noi è difficile competere con i top-team Europei. Non potremmo permetterci di spendere male i nostri fantacrediti.

Non saremo dei Quaquaraquà e non faremo certo i Nocerino della situaziò!"

Nessun commento:

Posta un commento