sabato 7 gennaio 2012

IL CAMPIONATO RICOMINCIA: TUTTI ALL'INSEGUIMENTO DI STELLA ROSSA

L'Epifania, si sa, tutte le feste porta via...Pertanto per i nostri fantallenatori è già ora di tornare sul campo. Questo weekend la nostra Lega prevede i seguenti incontri:

CAPRA E CAVOLI - STELLA ROSSA
SCEPPOLAPIPA - LAGUNA SECCA
CICCIONETTE - BORGOROSSO

Il match clou della giornata è senza dubbio quello che vede avversari Marcato e Zecchini. Entrambe le formazioni saranno ancora prive dei loro neo acquisti Palacio e Forlan. I due attaccanti rimangono fermi ai box e le indiscrezioni parlano di un 4-4-2 speculare per entrambe le formazioni anche se Zecchini potrebbe rischiare un tridente offensivo Klose - Bojan - Destro. Il Mister sta sicuramente facendo della pre-tattica e ci svelerà le sue scelte solamente all'ultimo. 

La diciassettesima giornata potrebbe essere l'ultima buona chance per Sceppolapipa per riagganciare il treno dei primi. Se perde con Laguna la squadra di Corigliano è davvero tagliata fuori dai giochi. Il brutto infortunio di Osvaldo avvenuto durante la sosta natalizia potrebbe favorirlo ma attenzione a Ibracadabra alla ricerca del gol per la sesta giornata consecutiva. Timbrerà il cartellino anche quest'oggi?

Infine si scontrano le ultime due della classe. I bookmakers danno in netto vantaggio Ciccionette. La pausa ha sicuramente permesso a un giocatore come Cavani, praticamente sempre in campo nel 2011, di tirare il fiato. Questa settimana a Palermo potrebbe davvero scatenarsi. La squadra di Maniero sembra essere già la vittima sacrificale , viste anche le voci di mercato destabilizzanti circolate intorno a Pato. Il Papero ha tuttavia la possibilità di smentire tutti e trascinare il Diavolo alla vittoria. Altra pedina fondamentale al rientro per Borgorosso è Mirko Vucinic. A Lecce il montenegrino ha lasciato il cuore, ma la concorrenza alla Juve si fa sentire e lui ha bisogno di mettersi in luce.

Si ricorda agli allenatori di inviare la formazione entro le 17.45 di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento