lunedì 9 gennaio 2012

Intervista a Mister Marcato

Ai nostri microfoni Mister Marcato è euforico.
- Vittoria sudata?
" Vittoria meritatissima! Abbiamo lavorato sodo durante le vacanze invernali, ho costretto i miei giocatori a 15 giorni di ritiro lontano dalle loro famiglie proprio per iniziare al meglio questo 2012 e per arrestare la corsa di Stella Rossa Carpenedo. I nostri sforzi sono stati premiati! Adesso bisogna continuare su questi ritmi".
- La vittoria di oggi arriva grazie alla doppietta di Diego Milito che fino ad oggi aveva deluso in molti...
"Diego è un grande campione e soprattutto un gran professionista. La sosta invernale gli ha fatto bene, ha potuto lavorare sodo e rimettersi in forma. Milito è il giocatore su cui io e la società abbiamo sempre puntato e lui ci ripagherà!"
- Si parla di Tevez alla Capra e Cavoli..
" Il mercato si aprirà fra 2 giornate, non nascondo che un acquisto lo faremo e sarà sicuramente un attaccante ma con Tevez non abbiamo avuto alcun contatto."
- Mister Marcato, chi vede favorito per la vittoria finale?
"Il campionato è equilibratissimo, forse solo Borgorosso si è distaccato un po' troppo dalle prime ma tutte le altre possono ancora vincere; Ciccionette che se pur distante 7 punti dal primo posto, sta viaggiando a ritmi eccellenti e darà filo da torcere a molti da qui alla fine."
- Domenica tocca a Laguna Secca, sarà dura?
" Sarà durissima! Forse una delle squadre più in forma di questo momento assieme a Ciccionette. Ce la metteremo tutta e giocheremo sul fatto che la squadra di Sanavelli è "Ibra dipendente", cercheremo di bloccarlo in tutte le maniere. La sfida sarà ancora più interessante visto che Milan e Inter si scontreranno e sarà una battaglia a viso aperto tra IBRACADABRA e il PRINCIPE!"
-Grazie mille Mister e in bocca al lupo per il campionato
"Grazie a voi e forza Capra e Cavoli!!"

Nessun commento:

Posta un commento