lunedì 23 gennaio 2012

L'uomo del giorno: Mister Marcato


Capra e Cavoli sola in vetta!! Ecco le parole di mister Marcato ai nostri microfoni:
Dopo aver occupato i piani alti della classifica per molto tempo, arriva finalmente il primo posto in solitaria, cosa ne pensa Mister?
Era ora! E' dall'inizio del campionato che proviamo a occupare la prima posizione in solitaria, finalmente stiamo raccogliendo quanto seminato con il duro lavoro!
Ed ora si apre una finestra di mercato. A quale innesto pensava per rafforzare la sua rosa?
Anche se a detta di molti la nostra rosa non è tra le migliori del campionato ho piena fiducia in tutti i giocatori. Il nostro piu' grande acquisto è stato ritrovare il principe MIlito in una forma perfetta, inoltre la società è d'accordo con me nel ritenere che Luca Toni possa darci una grossa mano per il proseguo del campionato! L'unica anticipazione che posso darvi è che sicuramente venderemo Forlan (mai schierato da quando è stato acquistato) ma non è stato ancora individuato il sostituto.....sarà importante anche tenere dei milioni in cassa per poter intervenire in maniera pesante per la corsa finale nelle ultime sessioni di mercato.
Borgorosso, la cenerentola della fanta lega, domenica ha fatto il record di punti magic e domenica incontrerete proprio la formazione allenata da Maniero...
Borgorosso è una grande squadra! Ultimamente hanno avuto dei problemi societari ma sembra tutto rientrato. Non sarà facile vincere ma ce la metteremo tutta per non far rinascere le speranze di chi ci insegue! Maniero è avvisato, non si fanno sconti a nessuno!
Zecchini ha speso parole pesanti in settimana, accusandola di prostituzione intelettuale, vuole rispondere?
Zecchini deve pensare a fare l'allenatore ed evitare di fare figuracce tipo domenica (5 a 0 ndr). E' sempre la stessa storia, se vince è bravo lui e se perde è colpa della "cupola"...così prende in giro la lega, i tifosi e sè stesso!!!
Corigliano l'accusa di avere una squadra di "pippe"! Ha qualche cosa da dire anche a lui?
Le "pippe" hanno battutto la sua squadra di prime donne...cosa dovrei aggiungere? questi attacchi ci rendono piu' forti, molti nemici significa molto onore!!
Grazie come sempre per la sua disponibilità mister e in bocca al lupo per il continuo del campionato.
Crepi il lupo e forza CAPRA!!!

Nessun commento:

Posta un commento