mercoledì 3 ottobre 2012

IL RITORNO DI COSSU: "SARA' LA NOSTRA ARMA IN PIU' "


Conferenza stampa concitata in sala stampa a BorgoRossello, dove i giornalisti attendono la solita punzecchiante replica di coach Maniero alle provocazioni di Mister Zecchini.

Delusione da parte dei reporter accreditati, quando in sala stampa si presenta il capitano Pellissier e sposta immediatamente il discorso su un piano più tecnico: « Alle parole di Zecchini risponderà il coach, io devo preoccupami di sfruttare gli assist che Cossu tornerà a servirmi questo weekend!». Continua il capitano: «Domenica forse potremo tornare a sfruttare il nostro modulo con il centrocampo a 5. È il modulo per il quale siamo stati "costruiti" ma ultimamente, le troppe defezioni in rosa ci stanno costringendo ad adattarci ad altri moduli, meno congeniali ai nostri "piedi"».




Per la gioia della sala, con il suo solito fare spavaldo, fa la sua comparsa in sala stampa coach Maniero; si avvicina al microfono e dice: «Velasco ha regalato uno scudetto alla Lazio ed una UEFA all'Inter, ma nessuno gli ha mai recriminato di provenire dal volley. Maniero regalerà qualche cosa di importante al BorgoRosso ed ai suoi tifosi.»



Prima di andarsene Maniero lancia un ultetiore frecciatina ai suoi competitors: « Più parlate di me, più togliete pressione ai risultati dei miei ragazzi; vedremo domenica se gli altri "ragazzi" riusciranno a scalfire la nostra serenità!!»

Nessun commento:

Posta un commento