lunedì 1 ottobre 2012

RISULTATI 5^ GIORNATA

Cari lettori, ecco a voi i risultati della quinta giornata del nostro campionato.

U.S. CICCIONETTE - CAPRA E CAVOLI 1-1

Il furto è avvenuto! U.S. CICCIONETTE acciuffa il pareggio nel recupero dei tempi di recupero...Gli uomini di Ivan raggiungono i 66 punti magic in extremis strappando la vittoria al CAPRA E CAVOLI. Il pareggio è giunto immeritatamente, per noi della stampa, dopo il gravissimo errore di lasciare uno straripante Miccoli in panchina. Grazie all'unica segnatura di ieri, quella di Fantantonio Cassano, Ciccionette mantiene lo status di imbattuta e continua a guidare la classifica con 1 punto di vantaggio sulla seconda. Per Thomas sono invece due punti persi e soprattutto marcature sprecate quelle di Andrea Pirlo (bellissima punizione in Juventus - Roma) e di Pinilla dal dischetto. CAPRA sale a 5 punti in classifica: la squadra è ancora lontana dalle prestazioni a cui ci aveva abituato l'anno scorso.


SCEPPOLAPIPA F.C. - BORGOROSSO F.C. 1-1

Al Terraglio Stadium si disputa un match equilibrato tra due squadre svogliate. Poche le marcature in campo. A segno vanno unicamente Denis e Paci. Il gol di quest'ultimo sarà stato sicuramente propiziato in settimana dalle belle parole spese dal suo ex allenatore Thomas Marcato. SCEPPOLAPIPA conquista il primo punto dopo 2 sconfitte consecutive e si porta a quota 7 in classifica. Il team allenato da Maniero continua a rimanere imbattuto ma viene scalzato da Partenope scendendo in terza posizione. 


I RAGAZZI - NURBURG TEAM 3-0

Alla quinta si vince! I tifosi di I RAGAZZI ci credevano quando in settimana avevano rilanciato l'adunata allo stadio per incoraggiare i propri beniamini. E così è effettivamente accaduto. La squadra di Mazzucco conquista finalmente i primi punti ne "IL FANTACALCIO DEI FIOI" e lo fa grazie a una roboante vittoria contro NURBURG TEAM. I RAGAZZI sono il top team della settimana grazie alla doppietta di Rolando Bianchi, e alle marcature di Vidal e del Principe Milito. La squadra di Sanavelli viceversa appare giù di tono. Nessun gol e nessun assist in formazione: giornata proprio grigia.




STELLA ROSSA CARPENEDO - F.C. PARTENOPE 0-3 (a tavolino)

Mister Zecchini è da ieri sera che si sta rodendo il fegato. Attardato in ufficio (ebbene sì i nostri allenatori non percepiscono stipendi da professionisti), Alessio dimentica di comunicare la formazione e consegna la vittoria ,assegnata a tavolino dal giudice sportivo, a F.C. PARTENOPE. Se una cosa può andare male poi, per la legge di Murphy, sicuramente andrà. I giocatori di STELLA ROSSA CARPENEDO vanno infatti ripetutamente in gol nelle loro squadre di club. Osvaldo, Rigoni, Guarente: è un fioccare di marcature. Purtroppo INUTILI. Mister Nocerino ringrazia sentitamente visto che avrebbe collezionato 60 punti magic e non avrebbe segnato alcun gol. Per PARTENOPE 3 punti proprio regalati. La lezione sarà sicuramente imparata da Mister Zecchini punito dal giudice sportivo sia in termini di punti che a livello pecuniario.


Nessun commento:

Posta un commento