Turno molto interessante questa nona giornata, da seguire con attenzione. Molte squadre saranno impegnate a cercare di confermare quanto fatto di buono nel turno infrasettimanale e dimostrere che non si è trattato di una "buona giornata". Il problema che fino ad oggi non ha risparmiato alcun allenatore, è infatti la mancanza di continuità di risultati che invece si sono dimostrati per tutti molto altalenanti. Come finirà questa giornata?
Vediamo nel dettaglio gli incontri in programma:
SCEPPOLAPIPA ospita una LAGUNA SECCA che pare rigenerata dopo il calciomercato. La squadra di Sanavelli, in caso di vittoria, aggancerebbe la compagine di Corigliano a quota 10 punti. Una vera rinascita!
STELLA ROSSA CARPENEDO, la squdra più in forma del momento e la nuova attuale capolista, si scontra in casa contro un CICCIONETTE galvanizzato dalla vittoria del derby. Due squadre che cavalcano il momento positivo e che sicuramente si daranno battaglia a viso aperto.
ATLETICO TAMIELLO e BORGOROSSO. Un match fra due squadre che ultimamente stanno raccogliendo veramente pochi punti. In crisi di vittorie, la squadra di Maniero sembra motivata e convinta di poter riconquistare la vetta solitaria della Lega; Tamiello però non puo' permettersi una sconfitta dopo le recenti vittorie di Laguna e Ciccionette.
CAPRA E CAVOLI in turno bonus. Difficile per la squadra di Marcato riuscire a fare i 3 punti. Nelle ultime giornate ha trovato molte difficoltà nell' andare a rete. Riuscire a muovere la classifica, anche di un solo punto, sembrerebbe già un'impresa.
Ricordiamo a tutti di inviare le formazioni entro domani, 29/10/2011 ore 17:45 e auguriamo buon campionato.
Nessun commento:
Posta un commento