La settima giornata è l'ultima del primo girone di andata e sarà anche l'ultima giornata prima del mercato di riparzione che si terrà lunedì 24/10/2011. Gli allenatori sono carichi, pronti a dar battaglia e dare l'ultima possibilità ad alcuni giocatori che potrebbero essere messi in vendita. Vediamo nel dettaglio le sfide di questa domenica.
Il testa-coda tra BORGOROSSO e LAGUNA SECCA per molti sembra una partita dal risultato scontato. La squadra di Maniero, prima in classifica, ospita in casa la compagine di Sanavelli in crisi di risultati. C'è da dire però che Sanavelli sembra aver recuperato parecchi giocatori e le prestazioni in coppa di Boateng, Ibrahimovic e Abate, fanno ben sperare a Sanavelli di poter fare lo sgambetto agli uomini di Maniero.
Il CICCIONETTE di Ivan Marcato ospita la squadra di Corigliano, SCEPPOLAPIPA. Corigliano arriva da tre pesanti sconfitte e farà di tutto per riuscire a fare bottino pieno in casa di un CICCIONETTE che deve ancora convincere! Marcato però, sembra aver ritrovato qualche giocatore importante, Snejder, Frey che potrebbero portare voti utili per evitare di giocare in 10 anche questa domenica. In attacco si affiderà al solito Cavani nella speranza che si sblocchi!!!
Dopo aver agganciato in testa alla classifica la squadra di Maniero, il CAPRA E CAVOLI tenta l'allungo giocando nel difficile campo della STELLA ROSSA CARPENEDO. La compagine di Zecchini è in rimonta e sembra aver assimilato gli schemi del mister. Domenica contro SCEPPOLAPIPA, la STELLA ROSSA ha disputato un match a dir poco perfetto. Marcato però non è disposto a fare sconti e tenterà in tutti i modi di vincere nel difficile campo di Carpenedo.
L'ATLETICO TAMIELLO è in giornata bonus. Seppur tra alti e bassi è a pari punti con STELLA ROSSA, la squadra di Tamiello si trova terza in classifica. La compagine di Mirano dovrà cercare di fare piu' punti possibili per approfittare di un eventuale pareggio tra STELLA ROSSA e CAPRA E CAVOLI.
Ricordiamo a tutti di inviare le formazioni entro sabato 22/10/2011 ore 17:30 e auguriamo a tutti buon campionato.
Nessun commento:
Posta un commento