Chi sbaglia paga! E' quello che avrà pensato Marcato Thomas quando si è accorto che Candreva e Acquafresca, entrambi lasciati in panchina (per dar spazio a Cerci 4,5 e Milito 5), erano andati in rete. " Abbiamo perso la vetta della classifica" dice Marcato Thomas "Continuano a deludere gli uomini chiave, con questo passo, in breve tempo ci ritroveremo ultimi in classifica e non sto esagerando!".
Marcato Ivan, giustamente euforico "Una vittoria sensazionale, peccato per il rigore sbagliato di Denis....poteva diventare una vittoria ancora più rotonda! Abbiamo vendicato, con gli interessi, la sconfitta dell'andata" e aggiunge sulla campagna acquisti "abbiamo fatto un ottimo lavoro, ci siamo rinforzati in tutti i reparti ed ora disponiamo di una panchina lunga e competitiva".
Nell'attesa degli altri risultati della Lega possiamo dire che questo campionato non smetterà di riservarci delle sorprese; la classifica si è accorciata e le squadre che sembravano in fuga sono state subito riagganciate.
Fra due giorni tutti nuovamente in campo per il nono turno...ormai riuscire a fare delle previsioni sulle sfide che ci attendono è diventato impossibile!
Nessun commento:
Posta un commento