Gentili fantallenatori,
nei risultati di questo weekend ci siamo imbattuti nell'applicazione di una regola ai più sconosciuta. Il regolamento ufficiale della Gazzetta, a cui la nostra Lega ha sempre fatto riferimento, prevede che nel caso in cui vi siano partite giocate con 48 o più ore di anticipo rispetto a tutte le altre i giocatori impegnati nel match ricevano d'ufficio un 6 politico. E' questo il caso di Lazio - Cesena giocata giovedì per lasciare lo stadio Olimpico a disposizione dell'Italia del rugby e il 6 Nazioni.
Spiace quindi informare Sanavelli, forse il più penalizzato, che i gol di Mutu e di Hernanes non vengono conteggiati e che le loro super prestazioni valgono un misero 6 in pagella. Sicuramente con i due gol l’esito del suo incontro sarebbe stato capovolto.
I risultati ufficiali dei match disputati nel weekend sono:
CICCIONETTE – STELLA ROSSA 1-0
BORGOROSSO – SCEPPOLAPIPA 0-1
CAPRA E CAVOLI – LAGUNA SECCA 1-0
Siete pregati come sempre di verificare la correttezza dei risultati e di segnalare eventuali errori.
E' una vergogna, campionato falsato....medito il ritiro....Laguna
RispondiEliminaNella prossima assemblea di Lega avrai diritto di esporre le tue lamentele. Al momento sono stati presi in considerazione i risultati ufficiali pubblicati dalla Gazza.
EliminaE' una farsa, da domani mi incateno ai cancelli della fantalega calcio e chiedo udienza incominciando uno sciopero della fame....fantalega vergogna, fantalega al rogo....Laguna
RispondiElimina