I match del weekend si sono conclusi con questi risultati:
CAPRA E CAVOLI – BORGOROSSO 2-0
SCEPPOLAPIPA – CICCIONETTE 4-3
LAGUNA SECCA – STELLA ROSSA CARPENEDO 1-1
Un punto nelle ultime tre partite per Mister Zecchini. Stella Rossa vive forse il momento più basso della sua stagione nel momento in cui le rivali per il titolo pare abbiano innescato il turbo. Capra e Cavoli si porta così a un rassicurante +5 sulle avversarie. Stella Rossa ora condivide la piazza d’onore con Sceppolapipa. Nel match tra Laguna e Stella Rossa i protagonisti in negativo sono i portieri. Il cambio in porta (Gillet per Frey) non ha giovato all’allenatore di Carpenedo. Questa settimana il neo-acquisto incassa ben 3 gol nel match tra Bologna e Udinese. Stekelenburg invece ne porta a casa 4…e i punti magic persi costringono Sanavelli ad accontentarsi di un pareggio.
A Spinea l’entusiasmo è invece alle stelle. Il Capra non perde un colpo e, grazie alle ottime prestazioni di Borini (gol all’esordio con la sua nuova squadra), Lodi (1 assist) e Robinho, ottiene un rotondo 2-0 sul Borgorosso. La squadra di Maniero non è mai entrata in partite e le pagelle dei suoi giocatori lo dimostrano.
Chiudiamo la cronaca della giornata con i botti! Sceppolapipa – Ciccionette è stato un match veramente pirotecnico arricchito da sfottò a distanza tra i due tecnici. Al gol di Matri di sabato sera risponde una roboante tripletta di Denis nel pomeriggio di domenica. El tanque porta a casa ben 18 punti magic da solo e Corigliano dà per persa la sua partita. A sorprenderlo sono però i ragazzi dello Sceppolapipa! L’intramontabile Di Natale (1 gol) e Basta (1 gol + 1 assist) consentono al tecnico di vincere la partita. Il biondo terzino sloveno, autore di un gol capolavoro, aiuta inoltre la squadra ad ottenere un modificatore difesa +3 e raggiungere così i 4 gol complessivi per la squadra di Corigliano. Per gli amanti delle statistiche ricordiamo che è la seconda volta che in questo campionato il match tra Corigliano e Marcato si conclude con il risultato di 4-3.
Come sempre si invitano i giocatori a verificare la correttezza dei risultati per poter archiviare la giornata senza strascichi polemici.
Vorrei dire al Mr di Ciccionette di resistere, domenica sera era veramente giù di morale per la sua squadra...
RispondiEliminaE ovviamente complimenti al Mister Capra, che va beh, si sa, gioca in casa... :)
Il Capra vince perchè fortunato! Anche questo weekend incontrerà una squadra come Ciccionette priva di tantissimi giocatori. Forza Ivan fagli il culo lo stesso!!!
RispondiElimina