martedì 7 febbraio 2012

Rabbia Ciccionette, Marcato: “Più attenzione e rispetto”

 

Maniero a Marcato: “Rispetto? Non capisco cosa vuole”

06 febbraio, 09:55
 
 
Peruzzo1_GN 

MESTRE - ''Richiamo a una maggiore attenzione ed a un maggiore rispetto per Ciccionette''. L'allenatore mestrino Ivan Marcato attacca dopo il rigore non fischiato domenica.   ''Vogliamo maggiore attenzione per le designazioni. Dalla classe arbitrale, siamo stati pesantemente penalizzati - sottolinea -. E' tradizione che quando c'è una squadra di bassa classifica si mandi un arbitro giovane con poca esperienza e che magari è condizionato se deve decidere una gara su un episodio negli ultimi minuti. Non voglio parlare assolutamente di malafede, abbiamo massimo rispetto per la classe arbitrale, però devo sottolineare l'insufficiente prestazione dell'arbitro''.
''Il rigore era sacrosanto, trasparente, il signor Peruzzo era intento a guardare il prosieguo dell'azione e mi ha confidato di non aver visto il mani - prosegue Marcato -. Questa è la dimostrazione della poca esperienza".

Sul fronte BORGOROSSO, Maniero gongola: ''E' un punto straordinario raggiunto in extremis contro un'ottima squadra. Con questa mentalità e determinazione, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ho visto una squadra mai slegata, i ragazzi si sono sempre aiutati, hanno saputo soffrire''.

Nessun commento:

Posta un commento