Ultima giornata prima della penultima sessione di calciomercato. La classifica è come sempre cortissima, ma ormai il tempo stringe. Mancano solo 11 giornate prima di incoronare il re della stagione, quindi ancora tutte le compagini possono puntare alla vittoria finale. Capra e Cavoli, Stella Rossa Carpenedo ( -2 dalla vetta) e Sceppolapipa (- 5) sembrano favorite su Laguna Secca ( -11), Ciccionette ( -12) e Borgorosso (-13) ma il ritmo nelle ultime giornate di queste ultime tre squadre è impressionante e sinceramente non ce la sentiamo di darle per spacciate per la conquista dello scudetto.
La giornata che si presenta ai nostri allenatori è molto interessante, con sfide che potrebbero rimettere in corsa molte squadre oppure far allungare il distacco dalle inseguitrici a Capra e Stella Rossa. Vediamo nel dettaglio le sfide:
Sceppolapipa - Capra e Cavoli: Pronostico 1X
La squadra di Corigliano non ha mai vinto contro Marcato, ha perso per 3 - 2 le due sfide giocate a Spinea e raccolto 1 punto (1 -1) in casa. Marcato fino ad ora ha "ciccato" tutte le partite che avrebbero potuto permettergli l'allungo. I pronostici quindi danno pareggio fisso anche se al Comunale di Via Terraglio i tifosi sono già convinti di riuscire a portarsi a - 2 dalla vetta! Staremo a vedere se il fattore campo farà la differenza.
Stella Rossa Carpenedo - Borgorosso: Pronostico 1X
Undici punti distaccano le due squadre ma la sfida si preannuncia interessante. Nei match precedenti la squadra di Zecchini ha vinto una volta per 2 - 0 mentre le atre due sfide sono state perse per 3 - 1 e l'ultima con un rotondo 5 - 0 con rispettivo record da parte di Maniero. Borgorosso farà di tutto per fermare la corsa scudetto di Zecchini e per riagganciare il "treno Europa", d'altra parte Zecchini deve vendicare il dolorosissimo 5 a 0 di un mese fa e provare il nuovo sorpasso in classifica ai danni di Capra e Cavoli.
Laguna Secca - Ciccionette: Pronostico 1X2
Due squadra interessanti che probabilmente in questo campionato stanno raccogliendo meno di quanto meriterebbero. Divise in classifica da un solo punto, questa sfida rischia di essere pirotecnica (ricordiamo la vittoria per 4 - 3 di Sanavelli qualche mese fa). Le altre due sfide, oltre al rocambolesco 4 - 3, sono terminate 1 - 0 sempre per Sanavelli e un misero 0 - 0 che non aveva soddisfatto nessuno. Sanavelli, bestia nera di Marcato, rischia grosso senza il suo bomber Ibrahimovic, ma siamo sicuri che i sostituti cercheranno in tutti modi di non far rimpiangere il Bomber mestrino e che Sanavelli cercherà di mantenere l'imbattibilità contro Ciccionette.
Nessun commento:
Posta un commento