Che Capra non sia tra le rose più attrezzate del campionato già era stato detto ma mister Marcato con il lavoro e con la sua professionalità è riuscito a far rendere al meglio i suoi uomini facendo quasi un miracolo: 8 punti di vantaggio a 7 giornate dal termine!
Vittoria secca per 2 a 0 contro gli uomini di Zecchini che nulla hanno potuto contro una squadra ben disposta in campo e motivata ad allungare in classifica. Il campionato è ancora lungo, ma per usare le parole di mister Marcato "meglio essere 8 punti avanti che 8 punti indietro!"
La vera lotta sembra ormai per il secondo e terzo posto. In una gara rocambolesca Laguna batte per 3 a 2 Sceppolapipa grazie a tre gol provenienti dalla panchina. Larrivey subentra a Mutu e conduce alla vittoria Laguna. Corigliano, dopo aver fallito domenica scorsa il sorpasso su Stella Rossa Carpenedo, ora viene raggiunta al terzo posto da Sanavelli e mette l'intera società in silenzio stampa per cercare di ritrovare concentrazione e risultati.
In fondo alla classifica Ciccionette e Borgorosso si dividono la posta. Un punto a testa che per lo più scontenta Marcato Junior che, nonostante abbia giocato in 10, non raggiunge i 66 punti anche per colpa del 3,5 di Marchetti! Borgorosso in formazione davvero rimaneggiata, racimola questa domenica 52 miseri fantapunti (probabilmente record negativo) e mantiene quindi due lunghezze di vantaggio in classifica su Ciccionette.
Nessun commento:
Posta un commento