La 29.a giornata verrà ricordata per la sconfitta della squadra allenata da Thomas Marcato. Capra e Cavoli, dopo 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie ed un pareggio), cade sul campo di Laguna Secca. La squadra di Marco rompe così il filotto del Capra ma non solo. Con la prossima partita infatti Laguna avrà la possibilità di battere tale record.
Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata:
Laguna Secca – Capra e Cavoli 2-1
Sceppolapipa – Borgorosso 3-0 (vittoria a tavolino)
Stella Rossa – Ciccionette 1-0
Il Capra mantiene 5 punti di vantaggio sulla seconda e non può ancora sentirsi campione con 6 partite ancora da disputare. Dietro la lotta è durissima: Laguna Secca rimane infatti incollata a Sceppolapipa. Siamo sicuri che tutti ci crederanno fino alla fine.
La corsa di Ciccionette pare invece chiudersi qui. I troppi infortuni dei suoi giocatori hanno pesantemente compromesso i sogni di Mister Ivan. La mente dell’allenatore è già rivolta al prossimo anno. Se si giocherà con le riconferme Ciccionette sarà la squadra sicuramente più avvantaggiata.
TOP DELLA GIORNATA: Laguna Secca (miglior prestazione con 74.5 punti magic) e Totò Di Natale (7.5 in pagella +3 di bonus)
FLOP DELLA GIORNATA: Ciccionette (58 punti magic totali e partita giocata in 9) e Zombie Milito (4 in pagella –3 di malus per il rigore sbagliato)
MAGLIA NERA per Borgorosso! Rovinare il gioco tra amici non presentando ripetutamente la formazione (e siamo a 4) è irrispettoso nei confronti della Lega. Provvedimenti saranno presto presi.
Si invita Mister Sanavelli a procurarsi uno smartphone per poter essere sfottuto e/o insultato su Whatsapp nei weekend calcistici
Campionato durissimo, sono convinto che le ultime giornate riserveranno delle sorprese. Il primo posto è alla portata di tutte le prime quattro squadre!
RispondiElimina