La 29.a giornata del campionato si è conclusa e i risultati degli scontri di questo weekend sono i seguenti:
CAPRA E CAVOLI – SCEPPOLAPIPA 1-2
BORGOROSSO – STELLA ROSSA 2-2
CICCIONETTE – LAGUNA SECCA 1-2
La notizia del giorno è dunque il secondo tonfo consecutivo della nostra capolista. Capra e Cavoli perde in casa un match molto importante con Sceppolapipa. Il risultato è abbastanza bugiardo in quanto il gol della vittoria è stato acciuffato da Corigliano in extremis grazie anche alla prima marcatura in questa stagione del catanese Nicolas Spolli. La sconfitta di domenica ,per gli uomini di Marcato, tuttavia non è così catastrofica per la classifica quanto potrebbe essere la lesione muscolare al suo bomber giallorosso Borini.
La seconda in classifica, Stella Rossa, non va oltre il pari con Borgorosso. Mister Maniero, dopo gli attacchi della stampa, con un pizzico di orgoglio mette insieme una formazione in grado di bloccare Zecchini & Co. Il match tra i 2 è di sostanziale parità (71.5-72 punti magic) e permette di guadagnare a Borgorosso 1 punto in classifica aumentando il divario (3 punti) con il fanalino di coda Ciccionette. Zecchini, imbestialito dall’atteggiamento di Maniero nelle settimane precedenti deve purtroppo accettare il verdetto del campo che comunque gli permette di avvicinarsi alla vetta.
Ivan Marcato, vittima di una rapina nel weekend, esce nuovamente sconfitto sul campo. L’avversario della settimana è la squadra del momento, ovvero Laguna Secca. La formazione di Mister Sanavelli giunge alla sua sesta vittoria consecutiva stabilendo un nuovo primato. I punti dalla capolista sono 5 e sono ampiamente recuperabili soprattutto se il faro della squadra, lo svedese Zlatan Ibrahimovic continua su questi livelli. Mister 50 milioni, attuale sua quotazione di mercato, porta al successo da solo con una doppietta il Milan e Laguna.
TOP: Laguna Secca e Stella Rossa (72 punti magic), Ibrahimovic (13.5 punti magic)
FLOP: Ciccionette e Capra e cavoli (69.5 punti magic), Julio Cesar (4 punti magic)
Si apre con oggi l’ultima finestra di calciomercato. Le squadre avranno modo di operare gli ultimi aggiustamenti alle loro rose. Vogliamo ricordare che:
CAPRA E CAVOLI : 1 cambio e 5 milioni a disposizione
STELLA ROSSA CARPENEDO: 1 cambio e 7 milioni a disposizione
SCEPPOLAPIPA: 2 cambi e 6 milioni a disposizione
LAGUNA SECCA: 2 cambi e 8 milioni a disposizione
BORGOROSSO: 3 cambi e 10 milioni a disposizione
CICCIONETTE: 3 cambi e 12 milioni a disposizione
Nella consueta assemblea di Lega all’ordine del giorno saranno i seguenti punti:
1- nuovi acquisti 2- come comportarsi con chi è recidivo nel non inviare la formazione (penalizzazione/multa/caparra/formazione della settimana precedente)
3- possibilità di ampliamento lega
4- possibilità di riconfermare dei giocatori per l'anno prossimo
5- regolamento campionato 2012/2013
6- varie ed eventuali
4 SQUADRE IN 5 PUNTI E ANCORA 5 MATCH DA DISPUTARE.
IL NOSTRO CAMPIONATO E’ COME SE INIZIASSE ORA!
FORZA ALLENATORI!
Nessun commento:
Posta un commento