lunedì 17 ottobre 2011

Il punto del giorno


Sotto la "CAPRA" BORGOROSSO crepa!
SCEPPOLAPIPA ancora ko, LAGUNA ancora secca, CICCIONETTE si salva!

Maniero:"la sconfitta è solo colpa mia" Marcato:"Non hanno retto allo stress!"

Conclusa la sesta giornata del Fantacampionato e conclusa pure la fuga di BORGOROSSO! Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, il campionato torna nel vivo tra polemiche e screzi! Corigliano è in polemica con la lega per i continui errori arbitrali a suo danno, tra Marcato T. e Maniero continuano i batibecchi.....ma vediamo nel dettaglio la giornata appena conclusa:
CAPRA E CAVOLI stende la capolista BORGOROSSO con un secco 2 a 0! Gli uomini di Maniero probabilmente hanno sentito la pressione del match d'alta classifica e per le ultime dichiarazioni del Mister. Due a zero ed ora sono costretti a condividere la testa della classifica con la squadra di Marcato! Il campionato è riaperto!
Il match delle polemiche! Corigliano si lamenta per i continui errori arbitrali nei suoi confronti. Un match teso che alla fine vede sconfitta per la terza giornata di fila SCEPPOLAPIPA. La squadra di Zecchini invece sembra in rimonta...ora la STELLA ROSSA CARPENEDO divide la terza piazza con gli uomini di Tamiello!
Che l'US CICCIONETTE uscisse imbattuto in casa dell'ATLETICO TAMIELLO, non ci credeva nemmeno Mister Marcato Ivan, sempre alle prese con problemi di formazione e costretto a giocare con un 5-4-1! Ed è proprio quello che è successo, uno 0 a 0 noioso e con pochissime occasioni da gol! Mister Tamiello ha perso l'occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica mentre Marcato, pur essendo penultimo, resta a 3 punti dal terzo posto!
All'ultimo posto e in giornata bonus la squadra di Sanavelli, LAGUNA SECCA!!! Sanavelli che resta al palo anche questa domenica, per colpa di una panchina che dir corta sarebbe un eufemismo!! costretto anche questa volta a giocare in 10 uomini, butta alle ortiche il buon lavoro svolto da Hernanes! Nell'ambiente però tutti sono convinti che se sanavelli dovesse risolvere i suoi problemi con il mercato di riparazione LAGUNA SECCA sarebbe una squadra da scudetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento