lunedì 31 ottobre 2011

IL PUNTO SULLA NONA GIORNATA


4-1 per SCEPPOLAPIPA e STELLA ROSSA  
ATLETICO TAMIELLO vince di misura. 
1 punto per CAPRA E CAVOLI.

Si è conclusa una giornata di fantacampionato pirotecnica! Due vittorie per 4 a 1, rispettivamente di Corigliano e Zecchini su Sanavelli e Marcato Ivan, e un risultato a sorpresa: la vittoria di Tamiello su Maniero per 1 a 0.  La classifica, a differenza della scorsa settimane, inizia a delinearsi e molte squadre non potranno più puntare sull'effetto sorpresa....gli obbiettivi ormai sono svelati!

Vediamo nel dettaglio la giornata.
SCEPPOLAPIPA vince 4 a 1 contro LAGUNA SECCA che, dopo la doppietta di Ibrahimovic, sembrava potesse vincere il match. Rimonta bloccata per la squadra di Sanavelli, mentre SCEPPOLAPIPA ora occupa i quartieri alti della classifica. La squadra di Corigliano si trova in terza posizione a un punto da CAPRA E CAVOLI e quattro dalla capolista STELLA ROSSA.
STELLA ROSSA CARPENEDO non si ferma più. Terza vittoria consecutiva che permette alla squadra di Zecchini di agguantare il primato in classifica ed allungare sulle avversarie. Questa volta è toccato a US CICCIONETTE ad arrendersi alla corazzata di Zecchini. 4 a 1 che non lascia scampo. La squadra di Marcato veniva da un monento positivo ma non ha potuto niente contro la forma stellare della squadra di Carpenedo.
ATLETICO TAMIELLO torna alla vittoria contro un BORGOROSSO ormai in crisi di risultati. Mister Tamiello ultimamente non riusciva a caricare la squadra a dovere, sembrava distaccato e poco partecipe alle attività in lega, ma quasta domenica trova 3 punti importantissimi per la classifica e per il morale. Tutti si augurano sia tornato il trascinatore di sempre. Maniero invece, dopo la sconfitta con CAPRA E CAVOLI e la "lite" con mister Marcato Thomas, non ha più trovato risultati utili. Che abbia accusato il colpo?
CAPRA E CAVOLI, in giornata bonus, riesce per un pelo a portare a casa 1 punto che finalmente muove la classifica e posiziona la squadra di Marcato al secondo posto e alla caccia della capolista STELLA ROSSA! Per Marcato però continuano i problemi di astinenza dei suoi attaccanti e sembra destinato a scivolare nelle parti basse della fantalega.

Nessun commento:

Posta un commento