giovedì 13 ottobre 2011

Presentazione della sesta giornata


Dopo la sosta per gli impegni della nazionale, ritorna il fantacampionato! Gli allenatori hanno avuto il tempo di preparare al meglio le sfide di questa sesta giornata, recuperare giocatori infortunati e preparare la scalata alla classifica.

Vediamo nel dettaglio la sesta giornata:

US CICCIONETTE andrà in casa dell'ATLETICO TAMIELLO, una squadra che sembra rigenerata e che attualmente occupa la terza posizione in classifica. Mister Marcato Ivan, invece, arriva da un momento difficile e raramente riesce ad avere 11 giocatori disponibili...la sosta avrà fatto bene alla sua rosa? Solo il campo potrà rispondere.

SCEPPOLAPIPA ospita la squadra di mister Zecchini, STELLA ROSSA CARPENEDO. La squadra di Corigliano viene da due sconfitte consecutive che gli hanno fatto perdere terreno dalle prime della classe. La STELLA ROSSA, invece, deve ancora convincere! Risultati altalenanti fanno si che la squadra di Zecchini si trovi a metà classifica pur essendo una rosa competitiva e che ha dimostrato di poter vincere contro chiunque. 

Il match clou della settimana, surriscaldato anche da polemiche fra i due allenatori, è la sfida tra CAPRA E CAVOLI e BORGOROSSO. La compagine di Maniero ha rallentato il ritmo durante la giornata bonus mentre CAPRA E CAVOLI  ne ha approfittato per accorciare il distacco in classifica a sole tre lunghezze. Riusciranno gli uomini di Marcato ad accorciare la classifica o sarà Maniero ad allungare? 

Sanavelli, dopo il primo punto fatto nell'ultima giornata contro US CICCIONETTE, è chiamato a fare più punti possibili in giornata bonus. Sanavelli è convinto che la squadra si sia sbloccata e si sente pronto ad iniziare la scalata alla classifica. LAGUNA SECCA è pronta per il rimontone!!!

Ricordiamo tutti i fantallenatori di inviare la formazione entro Sabato 15/10/2011 ore 17:30 e e chiediamo conferma per la disponibilità al Fantamercato per LUNEDI' 24/10/2011. Buon Campionato a tutti!

1 commento: