martedì 25 ottobre 2011

Presentazione dell'ottava giornata



Pronti, via!

Nemmeno 24 ore dopo gli ultimi acquisti, nuovamente tutti in campo a darsi battaglia. Inizia il girone di ritorno, ed oltre a provare a vendicare le sconfitte dell'andata, molti allenatori sono mossi da motivazioni di classifica. Tutte le rose, dopo il mercato di ieri sera, sembrano decisamente piu' competitive; il valore delle squadre si è livellato ed ora riuscire a fare bottino pieno significherebbe guadagnare punti importantissimi.

Vediamo nel dettaglio la giornata:

LAGUNA SECCA giocherà in casa contro l'ATLETICO TAMIELLO. Sanavelli sembra rinato dopo la vittoria di domenica scorsa e appare motivato e pronto per la scalata in classifica. Dopo i tre rinforzi di LAGUNA SECCA non sarà semplice per Tamiello portare a casa la vittoria. All'andata finì 3 a 1 per l'ATLETICO, ma crediamo che questa volta le cose potrebbero andare diversamente!


STELLA ROSSA CARPENEDO è impegnata nella difficile trasferta di BORGOROSSO. La squadra di Zecchini sembra poter lottare per il titolo. L'attuale terzo posto in classifica potrebbe trasformarsi in qualche cosa di piu' importante, basti pensare che vincendo con BORGOROSSO potrebbe, già da questa giornata, trovarsi in testa alla classifica. All'andata la squadra di Maniero vinse fuori casa per 1 a 3; riuscirà Zecchini a fare altrettanto?

Ritorna il derby in famiglia. A giocare in casa questa volta tocca a US CICCIONETTE contro un CAPRA E CAVOLI che arriva da una sconfitta che moralmente pesa come un macigno. Marcato Ivan ieri sera è riuscito ad assicurarsi giocatori importanti quali Denis e Schelotto e pare avere tutte le carte in regola per vendicare la sconfitta per 2 a 1 dell'andata. Chi vincerà?


SCEPPOLAPIPA in giornata bonus. All'andata aveva spaventato tutti riuscendo a fare tre punti (nessun'altra squadra c'è poi riuscita)  azzerando di fatto la penalizzazione di -3 già alla prima giornata. La squadra di Corigliano detiene anche il record di punti magic fatti in una sola giornata.

Ricordiamo che nella serata di ieri la Lega a deliberato che "....saranno accettate le formazioni solo se inviate entro 15 minuti prima dell'inizio della prima partita della giornata di serie A. eventuali ritardi decreteranno la  sconfitta per 3 a 0 a tavolino."
Per questa giornata inviate quindi le formazioni entro oggi, martedì 25/10/2011 ore 20:30!
Buon campionato a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento