venerdì 28 ottobre 2011

IL PUNTO SULLA GIORNATA DI OGGI


IN TUTTI GLI SCONTRI VINCONO LE SQUADRE PIU' ATTARDATE IN CLASSIFICA. CAMPIONATO RIAPERTO!
 

Concluso l'ottavo turno della fantalega, ci troviamo di fronte  ad un campionato estremamente difficile ed equilibrato. Le prime perdono, le ultime vincono....questo è il verdetto!
Classifica sempre più corta e tutte e sette le squadre sembrano attrezzate per potersi aggiudicare la vittoria finale. Ma analizziamo la giornata appena conclusa.
 
Il derby in famiglia Marcato finisce con un secco 3 a 0 di US CICCIONETTE contro i fratelli di CAPRA E CAVOLI. Il risultato poteva essere ancora più pesante se solo Denis non avesse sbagliato il rigore contro l'Inter nel finale. CAPRA E CAVOLI entra quindi in crisi dopo il rimontone su BORGOROSSO. La compagine di Marcato Thomas è alla seconda sconfitta consecutiva e perde la testa della classifica. US CICCIONETTE, invece, sembra decisamente in ripresa e raggiunge la zona centrale della classifica.
 
Il match più atteso era quello tra BORGOROSSO e STELLA ROSSA CARPENEDO che valeva la testa della classifica. Vince STELLA ROSSA per 2 a 0 e diventa la nuova capolista della Lega!! Mister Zecchini, dopo un inizio di campionato pieno di polemiche, risolleva la squadra e la trascina in vetta! Durerà?
 
1 a 0 di LAGUNA SECCA su  ATLETICO TAMIELLO. La squadra di Sanavelli agguanta la seconda vittoria consecutiva e riapre il proprio campionato. Ancora ultima in classifica ma a sole 7 lunghezze dalla vetta!
 
SCEPPOLAPIPA, in giornata bonus, non è riuscita l'impresa del girone di andata: quella di raccogliere il massimo dei punti in giornata bonus. La squadra di Corigliano, vista un po' sotto tono, è riuscita a raccogliere solamente 1 punto. 

Nessun commento:

Posta un commento