sabato 28 aprile 2012

34.a GIORNATA: il terzo posto è di STELLA ROSSA


L'ultima giornata di campionato si è appena disputata. Con essa ci giunge l'ultimo verdetto: il terzo posto è di Stella Rossa Carpenedo. La squadra di Zecchini, in realtà ha rischiato veramente grosso vista la sconfitta a tavolino subita per non aver presentato in tempo utile la formazione. Lo stesso tipo di penalizzazione la subisce Ciccionette, rea della medesima colpa. 2 dei 3 match in programma si concludono con risultati assegnati dal giudice sportivo. Vincono dunque Laguna Secca e Borgorosso.


Ma vediamo i risultati in dettaglio:

STELLA ROSSA - BORGOROSSO 0-3
LAGUNA SECCA - CICCIONETTE 3-0
SCEPPOLAPIPA - CAPRA E CAVOLI 1-2


L'unico match realmente disputato è quello tra Sceppolapipa, alla ricerca della vittoria per il terzo posto, e Capra e cavoli, già campione. Gli uomini di Marcato onorano il campionato mettendo in campo una formazione competitiva in grado di portare a casa il risultato. A Corigliano non bastano le marcature di Maxi Moralez e Ramirez. A condannare Sceppolapipa sono le stesse scelte prese dal mister. Beppe decide di lasciare in panchina Sneijder e l'olandese si vendica segnando una doppietta proprio ad Handanovic, portiere dello Sceppolapipa. Il match si conclude 70 - 72.5 punti Magic per Capra. Sneijder pugnala alle spalle i suoi compagni e lo Sceppolapipa capitola. Il campionato della squadra di Corigliano si conclude con un deludente quarto posto. Il risultato lascia l'amaro in bocca al tecnico che chiude la stagione con il record di punti magic (+40 sulla seconda Laguna Secca) e il migliore attacco (58 gol segnati).  

Esulta quindi Stella Rossa che chiude la stagione al terzo posto e incassando il premio di EUR 15. Nella notte di mercoledì si sono formati veri e propri caroselli di auto festanti nel quartiere Carpenedo.



Nessun commento:

Posta un commento