Si è conclusa la decima giornata e la classifica che ne risulta è completamente diversa da quella della fine del girone d'andata. CAPRA E CAVOLI e BORGOROSSO, regine del girone d'andata, non riescono più a far punti. LAGUNA SECCA lascia l'ultimo posto in classifica a CICCIONETTE.
Il campionato osserverà un turno di riposo per gli impegni della nazionale, quindi la prossima gionata inizierà sabato 19 novembre ore 18:00 e gli allenatori avranno una settimana in più per riordinare le idee e cercare di prepararsi al meglio per il prossimo turno. Ma vediamo nel dettaglio la giornata appena conclusa.
LAGUNA SECCA vince con il più classico dei risultati: 2 a 0 contro CAPRA E CAVOLI e abbandona finalmente l'ultimo posto in classifica. La squadra di Sanavelli si sta dimostrando ben attrezzata per poter risalire la china e insediarsi nel borghi alti. Al contrario la squadra di Marcato sembra destinata ad una rapida discesa...ora dovrà iniziare a guardarsi alle spalle e lasciare perdere per un po' i sogni d'alta classifica!
SCEPPOLAPIPA è un rullo compressore! Schiaccia ogni avversario che incontra e domenica il malcapitato è stato l'ATLETICO di mister Tamiello. 3 a 0 fuori casa che non lascia dubbi: la squadra di Corigliano punta alla vittoria del campionato trascinata dal capitano Di Natale (8 gol in 9 presenze). ATLETICO sempre in crisi di risultati, ma soprattutto in crisi di continuità. Il campionato è ancora lungo, ma se non vorranno perdere la possibilità di lottare per la vittora finale, dovranno svegliarsi in fretta!
BORGOROSSO da un po' di giornate non riesce a portare a casa un punto; ci riesce proprio domenica! 1 a 1 con CICCIONETTE che non accontenta nessuno dei due mister. La squadra di Maniero è in crisi profonda ma ha ancora la possibilità di restare con il treno delle prime; la squadra di Marcato, invece, attualmente occupa l'ultima posizione in classifica ma sembra essere meglio motivata rispetto a inizio campionato. La classifica è corta, e anche se si trovano in ultima posizione, hanno comunque accorciato il distacco rispetto le altre compagini.
Nati sotto una buona stella: STELLA ROSSA CARPENEDO. Dopo un avvio di campionato difficilissimo, la squadra di Zecchini occupa il primo posto in classifica a 3 lunghezze dalla seconda. Per mezzo punto (0,5), Zecchini riesce a portare a casa 2 punti in turno bonus.... chi fermerà la fuga di STELLA ROSSA?
Nessun commento:
Posta un commento