lunedì 21 novembre 2011

Il punto sulla undicesima giornata

fantacalcio

Il campionato comincia a farsi avvincente e carico di polemiche. Manca poco alla fine del girone di ritorno e la squadra di Zecchini sembra aver messo il turbo. Anche oggi, grazie alla generosità di pochi, STELLA ROSSA CARPENEDO passa da una ipotetica sconfitta a tavolino per 3 a 0 ad una vittoria schiacciante...altri 3 punti carichi di astio portano a un totale di 6 punti quadagnati al limite (e forse oltre) del regolamento. Una vetta solitaria immeritata che farà discutere a lungo.

Vediamo ora nel dettaglio la giornata appena conclusa:

CAPRA E CAVOLI torna finalmente alla vittoria! 1-0 e tre punti che portano morale e che delineano la situazione: chi è più in crisi tra CAPRA e ATLETICO TAMIELLO? La risposta è TAMIELLO!!! Marcato, felice della prova maiuscola del suo centrocampo, ha comunque tremato quando Lodi si è fatto parare un rigore da Sorrentino ma a 5 minuti dal termine della partita Veloso regala il gol vittoria! Atletico T. in crisi piena, ha ancora un'arma segreta: non avendo speso i suoi 5 milioni al primo mercato di riparazione è la squadra con maggiori risorse finanziarie a disposizione...che stia già preparando qualche colpo si mercato?

BORGOROSSO F.C., in crisi di risultati da tutto il girone di ritorno, è riuscito nell'impresa: fermare il temibilissimo SCEPPOLAPIPA in terra straniera! Ne è uscita una partita noiosa che ha visto annullarsi a vicenda le squadre di Maniero e Corigliano. Zero gol, poche azioni degne di nota e tanti voti bassi... BORGOROSSO ci aveva abituati a questi risultati ma sicuramente nessuno se lo aspettava da SCEPPOLAPIPA.

STELLA ROSSA CARPENEDO vince contro LAGUNA SECCA (2-0) un match carico di odio e polemiche. Già pochi minuti prima della partita i tifosi di LAGUNA si sono scontrati con gli ultras di casa. Tutto è nato da un coro levato dai tifosi ospiti "solo rubando, vincete solo rubando..." che ha portato allo scontro fisico le due tifoserie. Tornando alla partita, la squadra di Zecchini ha vinto grazie ad una solidità difensiva straordinaria e ad una prova maiuscola di tutti i suoi giocatori. In cielo ora per indicare il Nord (testa della classifica) brilla una STELLA ROSSA.

"Puntare tutto su bomber Cavani!" pensava mister Marcato Ivan...Per fortuna durante il mercato di riparazione ha rivisto le proprie idee iniziali portandosi a casa il Tanque Denis. Risultato? Denis capocannoniere della serie A, e doppietta personale che porta a CICCIONETTE 2 punti in giornata bonus! E' iniziata la rimonta, CICCIONETTE sta arrivando.

Nessun commento:

Posta un commento