lunedì 1 ottobre 2012

GIUDICE SPORTIVO IN AZIONE

Dopo solo cinque giornate il giudice sportivo si trova nella condizione di dover intervenire e punire una delle squadre in lotta per la conquista del titolo. STELLA ROSSA CARPENEDO non si è infatti presentata in campo domenica per disputare il match contro F.C. PARTENOPE.





Il risultato assegnato d'ufficio è quindi:

STELLA ROSSA CARPENEDO - F.C. PARTENOPE 0-3

Il giudice sportivo ricorda che quest'anno nel caso di mancata consegna della formazione scatta una sanzione pecuniaria ai danni della squadra. Al presidente di Stella Rossa verranno dunque decurtati 5 euro dalla caparra depositata inizialmente che andranno ad arricchire il montepremi finale.

Per gli amanti delle statistiche si rammenta inoltre che a Stella Rossa in questo turno verranno conteggiati 0 punti Magic e ovviamente 0 gol fatti. A F.C. Partenope invece verranno assegnati tanti punti Magic quanti necessari per ottenere una vittoria di misura qualora con le sue forze non riuscisse a superare i 66 punti. Nel computo delle reti non troverete dunque i 3 gol assegnati a tavolino. Questa misura è resa necessaria per permettere una più rapida gestione della Lega attraverso il software Magic Manager della Gazzetta dello Sport.



Nessun commento:

Posta un commento