venerdì 5 ottobre 2012

PRESENTAZIONE 6^ GIORNATA

Siamo alla penultima giornata del primo girone d'andata. La classifica comincia già a delinearsi e molti allenatori attendono con ansia la prima finestra di mercato per mettere in atto dei correttivi nella propria rosa. Vediamo però nel dettaglio gli scontri di questa settimana:

NURBURG TEAM VS FC PARTENOPE
Dopo la vittoria a tavolino gli uomini di Nocerino sono chiamati ad una grande partita in casa di Nurburg Team per non perdere terreno da Ciccionette ma soprattutto per tentare il sorpasso in classifica. Sanavelli però ce la metterà tutta per portare a casa il bottino pieno: vincere significherebbe agganciare al secondo posto proprio Partenope. Chissà che tra i due litiganti ad approfittarne non sia invece Marcato Ivan con il suo Ciccionette!

BORGOROSSO VS I RAGAZZI
Maniero in settimana è stato chiaro: oggi tre punti facili! Sicuramente la sua spavalderia non lo sta aiutando a farsi degli amici in Lega. Ogni allenatore intervistato ha indicato come nota stonata della Lega fantcalciodeifioi proprio l'allenatore di Borgorosso. Conoscendolo è un espediente per rivolgere tutte le pressioni verso di lui e non sui suoi giocatori che saranno cosi liberi di giocare in serenità e attacchi da parte della stampa. Mazzucco, questa domenica, non avrà bisogno di tante parole per caricare i suoi...bastano le parole di Maniero. Dai  I Ragazzi ci aspettiamo sicuramente una partita con pochi fronzoli.

CAPRA E CAVOLI VS SCEPPOLAPIPA
Due i punti in classifica che dividono le due squadre. Marcato sembrava uscito dalla crisi ma il risultato di domenica, mancata vittoria proprio allo scadere, ha fatto si che in sede di Capra e Cavoli il clima sia ancora teso. E' vero che un pareggio con la prima della classe non è da buttare, ma purtroppo nel calcio contano i risultati e la classifica degli uomini di marcato, piange! Corigliano se la passa molto meglio: un pareggio risicato da Maniero la scorsa giornata e solo due punti in più di Capra e Cavoli non devono illudere. Il gioco che esprime Sceppolapipa poche squadre se lo possono permettere, ha una potenza d'attacco invidiabile e non a caso è la squadra che fino ad ora ha totalizzato più punti magic: 362 vs 330 di Capra e Cavoli!

US CICCIONETTE VS STELLA ROSSA CARPENEDO
Il classico dei testa-coda: prima contro ultima! Zecchini deve assolutamente fare punti dopo aver regalato la vittoria a tavolino a Partenope. La classifica potrebbe rischiare di diventare soffocante e rendere una rimonta quasi impossibile, visto anche che il campionato è molto equilibrato. Marcato Ivan, dal canto suo, non può permettersi uno scivolone in casa conto l'ultima in classifica. Gli avversari potrebbero farsi sotto e anzi potrebbe anche essere scavalcato da Partenope. Ivan, prima dovrà pensare a vincere contro Zecchini e poi potrà tifare per un pareggio tra Sanavelli e Nocerino.

RICORDIAMO DI INVIARE LE FORMAZIONI ENTRO DOMANI, SABATO 06 OTTOBRE 2012 ORE 17:45 E AUGURIAMO UN BUON CAMPIONATO A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento