Questa mattina Carpenedo si è svegliata in un incubo: la lega stava esaminando il ricorso presentato dagli altri allenatori contro la regolarità del match tra STELLA ROSSA CARPENEDO e LAGUNA SECCA.
Dopo attente analisi e dopo aver sentito tutte le alte cariche della fantalega si è arrivati al verdetto: vince LAGUNA SECCA per 0 - 3 a tavolino!
Sanavelli si ritiene soddisfatto: "Ovvio, non è bello vincere una gara in questo modo, ma se ci sono delle regole è giusto che vengano rispettate da tutti! Poteva beneficiarne chiunque altro ma le mie idee non sarebbero cambiate. Credetemi quando dico che non l'abbiamo fatto per i tre punti!"
Dello stesso avviso anche la maggior parte degl'altri fantallenatori. "Le regole sono fatte per essere rispettate" dice Marcato Ivan "chi sbaglia paga! Zecchini è un grande allenatore, lo conosco bene, ma purtroppo è incappato in un "errore burocratico"...vedrete che non sbaglierà più”.
Appena giunta la notizia, nella sede di STELLA ROSSA, mister Zecchini sembra impassibile: "I ragazzi hanno dato il massimo in campo, giocando una grande partita, sono orgoglioso di loro; hanno dato il massimo e hanno vinto la partita, devo io scusarmi con loro per aver tolto questa gioia!" e aggiunge "restiamo comunque primi in classifica; questa penalizzazione ci carica per il prosieguo del campionato e già dalla prossima giornata torneremo a fare i tre punti, ne sono convinto!"
Il campionato è quindi riaperto, tutte le squadre sono racchiuse in 8 punti...chi vincerà?
Si ricorda, a tutti gli allenatori, che il prossimo turno avrà inizio VENERDI 25/11/2011 E QUINDI DI CONSEGNARE LE FORMAZIONI ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20:30.
Nessun commento:
Posta un commento