venerdì 13 aprile 2012

DUELLO FINALE: CAPRA VS LAGUNA

I risultati del turno infrasettimanale sono i seguenti:

Stella Rossa Carpenedo – Capra e cavoli 0-2
Laguna Secca – Sceppolapipa 2-1
Borgorosso – Ciccionette 1-0

A due giornate dal termine la lotta per il titolo è riservata a due sole squadre: Capra e cavoli e Laguna Secca. La classifica è infatti la seguente:

CAPRA E CAVOLI 57
LAGUNA SECCA 54
STELLA ROSSA 49
SCEPPOLAPIPA 48
BORGOROSSO 35
CICCIONETTE 30

La sconfitta contro la capolista costa alla squadra di Zecchini la rinuncia alla lotta per lo scudetto. Ancora una volta fatali per Mister Essio sono i penalty, questa settimana falliti da Di Michele e Rigoni. Con 9 punti di bonus in più Stella Rossa sarebbe ancora in corsa. Ora Zecchini lotta esclusivamente per il terzo posto incalzata dallo Sceppolapipa di Mister Corigliano. A gioire è dunque il Capra e cavoli sempre più Milito dipendente che col ventesimo sigillo stagionale resuscita definitivamente dal regno dei morti…Il Principe risolve dunque da solo i problemi per il suo allenatore anche se Mister Marcato pare non essere sereno. La pressione è alta e sente il fiato sul collo di Sanavelli che pare non essere più in grado di perdere.


osvaldo_roma_parma_mitraglia_ansa


Sono 7 infatti le vittorie consecutive per Marco. Un ruolino di marcia davvero impressionante. Sembrano così lontani i tempi in cui noi della stampa sfottavamo Sanavelli, definendo la sua squadra un porto di mare. Ora Laguna Secca si sta rifacendo con gli interessi! A farne le spese questa settimana è la squadra di Corigliano. Sceppolapipa si avvicina ad assaporare il pareggio ma, complici le brutte prestazioni di Hamsik e i 3 gol incassati da Handanovic, si ferma a 70 punti magic. Un solo gol non basta per battere Laguna che grazie ai gol di Osvaldo e Diamanti conquista la vittoria. Per Sceppolapipa ora l’obbiettivo è salvare la stagione cercando di insidiare il terzo posto occupato da Zecchini.
L’ultimo match della giornata prevedeva lo scontro tra le ultime due in classifica della nostra Lega. La partita, come già detto, si è conclusa con la vittoria di Borgorosso. La squadra di Ivan totalizza 53 punti magic, uno dei risultati peggiori in stagione. La pessima prestazione di Ciccionette è dovuta ai soli 9 giocatori scesi in campo. La difesa è ancora una volta il problema per Mister Marcato. I forfait di Cannavaro, Comotto, Balzaretti e Mexes inguaiano l’allenatore che perde dunque la sfida salvezza contro Borgorosso. Per Ivan ora sono 5 i punti di distacco dalla penultima. I colleghi della stampa ci tengono a ricordare all’allenatore di Ciccionette le promesse fatte e già assaporano la birra in palio nella scommessa in caso di ultimo posto.


Ancora 2 giornate da disputare, continuate a seguirci per sapere chi vincerà!

Osvaldo in versione Johnny Depp è un regalo per le nostre assidue lettrici.


Nessun commento:

Posta un commento