martedì 20 settembre 2011

AL VIA LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO


Campionato tutto d'un fiato!
A 48 ore dal termine della seconda giornata ecco che arriva la terza con il match d'apertura di questa sera. Nemmeno il tempo di riposare e le squadre sono di nuovo in campo.... Ci saranno turnover? Saranno già smaltiti gli acciacchi di domenica? Staremo a vedere, per ora limitiamo a fare un'analisi della giornata entrante:
CAPRA E CAVOLI ospita gli americani di LAGUNA SECCA, due compagini che domenica scorsa non sono entrate definitivamente in crisi poco ci manca. Entrabi gli allenatori devono dimostrate quanto valgono ed il valore della rosa che hanno a disposizione. Per i fanatici delle scommesse il pareggio sembra scontato ( 1,20), fatto sta che nessuna delle due squadre può permettersi di non vincere!
L'ATLETICO TAMIELLO va a giocare nel difficile campo di SCEPPOLAPIPA; la squadra di Corigliano se non fosse partita con 3 punti di penalizzazione sarebbe a punteggio pieno, primo in classifica e con il totale fantapunti più alto. Tamiello invece, dopo tutte le lodi per l'accurata campagna acquisti e per la gestione della fantasta si ritrova con il morale sotto i tacchi. Perde lo scontro diretto con BORGOROSSO e come se non bastasse sente parlere di pre-season dal mister che lo ha appena battuto. Riuscirà a reagire e fermare la corsa di SCEPPOLAPIPA?
US CICCIONETTE, in casa con la prima della classe BORGOROSSO di Daniele Maniero, proverà a fare lo sgambetto! Galvanizzati e con il morale alle stelle dopo la vittoria di domenica, gli uomini di mister Marcato Ivan proveranno a fare uno scherzzetto agli uomini di BORGOROSSO. Maniero dalla sua parte ha un attacco stellare, ma il Cavani visto domenica scorsa metterebbe paura a chiunque.
STELLA ROSSA CARPENEDO in giornata bonus. Riusciranno gli uomini di Zecchini a colorare di rosso vivo questa stella un po' sbiadita? Certo è che Zecchini deve riuscire a fare punteggio pieno per non allungare troppo la classifica. Inoltre il tecnico è a rischio panchina.... riuscirà a non essere esonerato? Secondo gli esperti la rosa della STELLA ROSSA è molto competitiva, che il problema sia proprio interno allo spogliatoio?
Ricordiamo di inviare le formazioni entro questa sera ore 20.00 e buon campionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento