venerdì 30 settembre 2011

Conferenza stampa Capra e Cavoli


Marcato inizia la conferenza stampa in modo spumeggiante: " Lo dice il nostro nome, noi vogliamo tutto... capra, e cavoli! Puntiamo sempre a vincere!" Parte motivato il mister e aggiunge riguardo la conferenza stampa di Corigliano "loro sono una buona squadra, non credo che abbiano problemi di rosa, chiunque giochi sarà competitivo!Sarà una bella sfida"
Da indiscrezioni parrebbe che negli 11 iniziali ci sia Cattellani (giocatoro pagato solo 3 milioni) destinato a rubare il posto a uno dei deludenti Nenè, Floccari o Acquafrasca. "Catellani è un giocatore di qualità e lo ha dimostrato domenica giocando un ottima partita nella difficile sfida con la juve"
Alla domanda su Maniero e l'attuale prima posizione in classifica di BORGOROSSO, Marcato va su tutte le furie "Non sono un PIRLA, Maniero è un arbitro di Basket, non crederà veramente di vincere! Un allenatore come Maniero è un insulto a tutta la nostra categoria! Usa termini da sport minori, si esalta pensando di aver già vinto il campionato...anche il modo in cui da la formazione è offensivo! Vi dico una cosa? BORGOROSSO finirà il campionato con ZERO TITULI!"
Parole dure quelle di Marcato ma forse è il solito siparietto per caricare i suoi e per innervosire gli avversari!

Nessun commento:

Posta un commento